spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Olivia, Sul Piede di Guerra /Olivia, Mobilized for War

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] Olivia, Sul Piede di Guerra /Olivia, Mobilized for

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 16 mar '16, 19:18

Fillo94 ha scritto:Beh in questo senso direi che fa "follie" (chiedo venia gioco di parole orribile ;^^) col nuovo vampiro che da madness ai vampiri!


No no, ma il fatto che ci siano tante creature sinergiche con follia non vuole dire che il mazzo madness non verrà bene.
E' che anche il nuovo vampiro che da follia hai vampiri, forte quanto vuoi ma per me è solo un modo per svuotarsi la mano perché 'eheh i miei vampiri hanno follia' andare a topdeck e poi magari beccarsi una sweeper in faccia e morta li.
E' inutile avere millemila creature con follia o gasarsi per i madness enabler se però poi a livello di utility non c'è nulla di serio.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [SOI] Olivia, Sul Piede di Guerra /Olivia, Mobilized for

Messaggioda DarkGetterSeven » 16 mar '16, 20:00

Domanda: la carta da scartare, deve essere dal mazzo o dalla mano?

Lo chiedo, per evitare equivoci, la sua abilità mi ricorda tanto le meccaniche del vecchio mazzo rakdos "Sanguinari Rakdos" del set "Discordia" (quello contenete Lyzolda, la strega di sangue).
Tale mazzo per chi non lo conoscesse, aveva una meccanica alquanto particolare, rendeva le carte giocate più potenti con la mano vuota.

Fra questi e la meccanica delirio... che sia il ritorno del vecchio stile rakdos =B .
Avatar utente
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 apr '13, 11:06

Re: [SOI] Olivia, Sul Piede di Guerra /Olivia, Mobilized for

Messaggioda donChi » 16 mar '16, 20:08

DarkGetterSeven ha scritto:Domanda: la carta da scartare, deve essere dal mazzo o dalla mano?

Lo chiedo, per evitare equivoci, la sua abilità mi ricorda tanto le meccaniche del vecchio mazzo rakdos "Sanguinari Rakdos" del set "Discordia" (quello contenete Lyzolda, la strega di sangue).
Tale mazzo per chi non lo conoscesse, aveva una meccanica alquanto particolare, rendeva le carte giocate più potenti con la mano vuota.

Fra questi e la meccanica delirio... che sia il ritorno del vecchio stile rakdos =B .

"Scartare" è un azione che si compie sempre dalla mano.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [SOI] Olivia, Sul Piede di Guerra /Olivia, Mobilized for

Messaggioda MaTto da Legare » 16 mar '16, 20:11

DarkGetterSeven ha scritto:Domanda: la carta da scartare, deve essere dal mazzo o dalla mano?

Lo chiedo, per evitare equivoci, la sua abilità mi ricorda tanto le meccaniche del vecchio mazzo rakdos "Sanguinari Rakdos" del set "Discordia" (quello contenete Lyzolda, la strega di sangue).
Tale mazzo per chi non lo conoscesse, aveva una meccanica alquanto particolare, rendeva le carte giocate più potenti con la mano vuota.

Fra questi e la meccanica delirio... che sia il ritorno del vecchio stile rakdos =B .



dalla mano, se non è sarebbe "scartata".
comunque ragazzi siete i numeri uno, il "sta sotto decay" mi ha fatto morire, non per la frase in se ma perchè se fosse costata quattro già m'immaginavo un altro utente commentare: "bella ma un po' troppo costosa" :D :D :D :D :D
Avatar utente
MaTto da Legare
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 6 feb '13, 3:35
Località: Reggio Emilia

Re: [SOI] Olivia, Sul Piede di Guerra /Olivia, Mobilized for

Messaggioda DarkGetterSeven » 16 mar '16, 20:12

Grazie per il chiarimento.
Avatar utente
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 apr '13, 11:06

Re: [SOI] Olivia, Sul Piede di Guerra /Olivia, Mobilized for

Messaggioda TheAfterburner » 16 mar '16, 20:47

Prima ho visto una mitica. Poi ho visto il suo costo complessivo. Poi ho visto il suo body. Poi ho visto volare. Poi ho visto i suoi colori.
Allora ho gridato alla bomba per jund.

Poi ho letto il testo... TT_TT
"Ammirate la perfezione benedetta."
-Sheoldred, La Bisbigliante-

Mazzo preferito: BG Rock
Avatar utente
TheAfterburner
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 6 ago '14, 17:33
Località: Bergamo

Re: [SOI] Olivia, Sul Piede di Guerra /Olivia, Mobilized for

Messaggioda steven180794 » 16 mar '16, 21:22

TheAfterburner ha scritto:Prima ho visto una mitica. Poi ho visto il suo costo complessivo. Poi ho visto il suo body. Poi ho visto volare. Poi ho visto i suoi colori.
Allora ho gridato alla bomba per jund.

Poi ho letto il testo... TT_TT


Ragazzi ma ogni carta non può essere una bomba, altrimenti andremo avanti a set e a ban perennemente(cosa che gia fanno peraltro XD )... Comunque, un mazzo con lei, drana e kalitas in t2 a me personalmente non dispiace; un bel RB aggro o midrange a seconda del set up può benissimo dire la sua,ricordo che ora ruoterà khans e ciao ciao fetch, quindi, salvo sorprese, i bi-color torneranno a essere molto piu giocati dei 3C o 4C ... Anche io sono sicuro che se fosse costato 4 con costituzione 4 ci sarebbe stato sicuramente qualcuno che si lamentava per l alto costo, dai ragazzi è anche originale come carta, naturalmente da vedere se madness verrà ben supportata.. E Ristampatemi il lucertolone :lol:
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [SOI] Olivia, Sul Piede di Guerra /Olivia, Mobilized for

Messaggioda Devovrer » 16 mar '16, 22:13

Lo "Sta sotto Fulimine" dovrebbe generarsi automaticamente ogni qualvolta si posta una carta con costituzione minore uguale a 3, risparmierebbe fatica a moltissimi utenti
Avatar utente
Devovrer
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 gen '16, 21:50

Re: [SOI] Olivia, Sul Piede di Guerra /Olivia, Mobilized for

Messaggioda magicitek » 16 mar '16, 22:38

steven180794 ha scritto:Ragazzi ma ogni carta non può essere una bomba, altrimenti andremo avanti a set e a ban perennemente(cosa che gia fanno peraltro XD )...
Si ma quelli che stampano yugiho! XD
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Olivia, Sul Piede di Guerra /Olivia, Mobilized for

Messaggioda Delvecchio » 17 mar '16, 13:01

Tra l'altro vorrei segnala re che è partita una mezza speculazione proprio su Drana, che sta salendo di prezzo tantissimo (sta mattina su MCM partiva da 5 euro, ora è già a 7 ed è nel top sell settimanale!)
Avatar utente
Delvecchio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 2 set '15, 14:09
Località: Calcinelli (PU)

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti