UomoComune49026 ha scritto:Hahahaha, se voletei mi fermo, magari mi limito alle rare, ma lo sto facendo perché questa innistrad mi intriga parecchio, ho sempre voluto commentare ogni carta di un set, e questo lo vedo degno dell'impresa, ma ripeto, se do fastidio smetto, alla fine gli articoli pre-prerelease che escono nella home vengono letti e analizzano carta per carta, sto facendo lo stesso, è ovvio che non per tutte posso scrivere 20 righe di commento, e alcune avranno solo 2/3 righe, ma era per dare un senso a tutte le carte.
EDIT: So che è OT ma io non volevo e non voglio fare torti o dare fastidio a nessuno, mi sembrava solo una cosa carina da fare, se do seriamente fastidio a qualcuno mi mandi un PM e inizierò a commentare "umanamente". Concludo dicendo che sono partito dalle più vecchie in ordine cronologico in modo che a lavoro finito avremmo avuto in cima comunque le più recenti
Lungi da me il tarpare le ali ai commenti altrui.
Mi permetto però di far notare una cosa: una recensione per il limited ha lo scopo dichiarato di fornire suggerimenti per l'utilizzo o meno delle carte, e in questo senso ogni carta è necessario che, nel bene o nel male, sia commentata.
Le discussioni su un forum sono un'altra cosa: sono appunto discussioni in cui primariamente si discute, possibilmente (non sempre avviene, ma - anche da regolamento - sarebbe auspicabile) partendo da post che abbiano un contenuto.
Commentare ogni carta per il gusto di farlo, come pare sia l'intento dichiarato, mi pare che devii un po' da tutto ciò. E alcuni dei commenti, con tutto il rispetto, sono un po' sterili.
Per cui (ed è una considerazione personale, non un intervento di moderazione, come potete vedere dal colore nero di ciò che sto scrivendo) mi permetto di suggerire di evitare quei commenti "scritti tanto per", e che siano un po' forzati dal desiderio dell'impresa titanica.
Nulla vieta, peraltro, di scrivere una propria recensione sulle carte: magari compressa in un unico topic risulta anche più comoda e consultabile.