samu.bax ha scritto:Nascerà un tribal vampiri-zombie?
Per non sbagliarmi intanto mi sono preso un set di Drana :>
Questo qua a me sembra una bomba...
samu.bax ha scritto:Nascerà un tribal vampiri-zombie?
Alex ha scritto:
Invece che mettere la creatura che muore dell'aversario nel cimitero viene esiliata e noi facciamo uno zombie 2/2.
Joneleth Irenicus ha scritto:samu.bax ha scritto:Nascerà un tribal vampiri-zombie?
Per non sbagliarmi intanto mi sono preso un set di Drana :>
Questo qua a me sembra una bomba...
Nait ha scritto:
domanda: se viene usata una wratta metti comunque le pedine no?
Andre ha scritto:Secondo me il vero problema di questa carta è tutto nel costo di attivazione della sua abilità ... è piuttosto pesante. Ora, va bene che forse sperare in un costo 0 in questa abilità sarebbe stato eccessivo, visto il vantaggio campo che comunque crea, ma farlo ? Se spaventa tanto l'idea di vederlo troppo ciccione, meglio dare una abilità diversa, come "prende +2/+2 fino alla fine del turno" o "rigenera Kalitas" , o anche mettere un solo segnalino ... ma a costo 3 diventa proibitivo
Trama ha scritto:Per me l'abilità a pagamento di mana va vista come un surplus, un aggiunta che ti permette di fare un pò di buono manasink a fine game, quando si presuppone avrai tanto mana e sufficienti pedine. Anche senza rimane una carta con un ottimo body, un abilità ottima e soprattutto fa tanto Grave-hate, poche carte possono fare da hate e chiudere un game, questo Kalitas le fa tutte e due.
Tenete conto che con la prossima espansione si torna ad Innistrad, se Immortale dovesse tornare, questa carta potrebbe diventare un ottimo anti-creature ritornati, pensate all'archetipo Zombie, questa carta non solo ha un body che gli permette da far muro ma recupera vita e impedisce agli zombie morti di tornare sul campo di battaglia, io la terrei d'occhio.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti