spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Messaggioda Exogino » 14 dic '15, 16:26

ImTheInvisibleMan ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:
Fantomius ha scritto:Bella ma inutile, nient'altro da aggiungere ;^^ questa politica di ristampe care per vendere set mediocri è abbastanza irritante

Vista l'edizione precedente mi trovi abbastanza d'accordo (e nonostante tutto 4 pacchetti li ho presi, di zendikar :-_=: ). Gli spoiler però non sono ancora completi, io aspetterei ancora qualche tempo prima di scrivere queste cose.

Se questa è la prima terra da legacy, allora mi vien da chiedere se ce ne saranno altre. Tipo Wasteland (altamente improbabile, confonderebbe le idee), City of Traitors, Rishadan Port, Gaea's Cradle.

Invece trovo le tue ipotesi abbastanza papabili tutto sommato... Per i soldoni ormai alla wizzy farebbero qualsiasi cosa

Le wasteland sono gia confermate_ http://www.magicspoiler.com/mtg-spoiler/wasteland-expeditions/
Adesso mi chiedo soltanto se mi conviene venderle le mie (che non sto giocando), sperando che una ristampa non faccia perdere valore!
Gioco dal lontano 1994 e posso dire, con grande orgoglio, che sono ancora un gran niubbo.
Exogino
Livello IV
Livello IV

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte