Personalmente prima di relegarla al cassone delle bulk a questo bell'angelone una possibilità gliela darò. L'effetto a memoria mi sembra essere inedito (forse il più affine è quello di emeria, ma questo ne è un potenziamento) ed è capace di ribaltare da solo l'esito di una partita anche riuscendo ad attivarlo solamente 1/2 volte.
Il cmc non è certamente il suo punto forte (anche perchè per hardcastarla secondo me va considerato come 8, dal momento che non si può giocare senza attivarla subito, salvo ovvi casi di necessità).
Un bell'esperone gifts che butta al cimitero lei e unburial rites credo meriti almeno un tentativo e se resterà relegato al 4fun mi ispira comunque più fun del solito . Certo qua il problema principale sarebbe infilare un congruo numero di pianure, che comunque non devono essere basiche necessariamente (quindi shock + nuove slowlands sono ok).
Un'altra restrizione che non ha è quella di bersagliare una seconda copia di se stessa dal cimitero, e lì poi in un attimo si apre lo scenario delle [Censurato] più incredibili.
In T2 non so attendiamo la fine degli spoiler perchè per ora non mi pare ci sia niente per cheatarla in campo, e anche come ramp mi aspettavo spell molto più performanti (Farseek anyone?).
Insomma ovunque ci sarà margine prometto che la testerò.