Delvecchio ha scritto:A me piacciono queste meccaniche un po' più lente, in fondo a 3 la puoi cmq usare al terzo turno (in fondo è un counter e rallentare l'avversario dovrebbe essere lo scopo), ma se la peschi in late la puoi cmq usare con potenziata e ti offre un arma in più... A me queste carte ricordano molto le carte doppie di tanti anni fa, una sola carta ti offre 2 giocate diverse in momenti della partita diversi.
alvoi ha scritto:Un giorno, tempo fa, Counterspell venne considerato overpowered e decisero di rimpiazzarlo con Cancel. Oggi Cancel viene considerato overpowered, probabilmente...
mr.koth ha scritto:mi sembra più che giusto che il costo di awaken non sia basso...o volete perdere tutte le partite perchè le terre si beccano wratte, languish e removal facendovi rimanere in screw?
david.g ha scritto:alvoi ha scritto:Un giorno, tempo fa, Counterspell venne considerato overpowered e decisero di rimpiazzarlo con Cancel. Oggi Cancel viene considerato overpowered, probabilmente...
Counterspell sarebbe troppo forte da ristampare, come il fulmine per il rosso... ops ma lo hanno ristampato ed in Modern uccide quasi il 90% delle creature del formato. Ed allora cosa ha fatto di male alla wizzard la nostra cara Counterspell ?
vulcano1 ha scritto:david.g ha scritto:alvoi ha scritto:Un giorno, tempo fa, Counterspell venne considerato overpowered e decisero di rimpiazzarlo con Cancel. Oggi Cancel viene considerato overpowered, probabilmente...
Counterspell sarebbe troppo forte da ristampare, come il fulmine per il rosso... ops ma lo hanno ristampato ed in Modern uccide quasi il 90% delle creature del formato. Ed allora cosa ha fatto di male alla wizzard la nostra cara Counterspell ?
Il fatto che più che i mazzi controllo renderebbe forti i mazzi combo. Troppo forti e questo non farebbe bene al matagame. Un counter secco a 2 in 4 copie rende impossibile il gioco a meno che non ci siano risposte adeguate (che in altri formati ci sono, in modern no) ... immagina uno Splinter Twin con 4 remand, 4 counterspell, 3-4 cryptic command. E 4 snapacaster mage. Chi lo ferma più?
david.g ha scritto:Io provengo dai periodi di odissea, dove il mazzo Psicoatog contava 2 creature, da 12 a 15 counter ed il resto pescaggi ed 1 sconvolgimento e si giocavano benissimo altri mazzi, capisco che il meta è cambiato, ma i control degni di questo nome non esistono più.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti