spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BFZ] Girovago Silvestre / Woodland Wanderer

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Woodland Wanderer

Messaggioda kyogre » 15 set '15, 15:26

In un ipotetico 4C midrange fa paura... 6/6 cautela travolgere a 4 mana é decisamente un discreto payoff per avere investito così tante risorse nello stabilizzare una manabase a 4 colori.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Woodland Wanderer

Messaggioda Lino79 » 15 set '15, 23:14

Hot Rats ha scritto:scaglie indurite aggrooooo 8O 8O 8O :=. :=. :=.

Per un mazzo aggro basato sui segnalini +1/+1 preferisco ancora il buon vecchio Avatar dei Risoluti che può rendere altrettanto bene ed entrare di secondo turno alla bisogna... Comunque questa carta é carina, lo scorso T2 avevamo la Cariatide Silvana a farla da padrona tra i mana dork, questo giro ( e grazie a questa meccanica) sembra che vogliano mettere sotto i riflettori la Mistica dei Sonagli Artigliati!
XD
Comunque, a parte gli scherzi, una meccanica basata su così tanti mana specifici non mi pare poi così solida da poter essere competitiva, vero che si parla di T2 ma anche qui esistono archetipi più performanti... spero di sbagliarmi perché mi piacerebbe vedere vincere un mazzo pazzo di questo tipo! XD
edit. Solo per l'art ne voglio uno foil! ;^^
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Lino79
Livello VI
Livello VI

Re: [BFZ] Girovago Silvestre / Woodland Wanderer

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 16 set '15, 15:44

Lino79 ha scritto:Comunque, a parte gli scherzi, una meccanica basata su così tanti mana specifici non mi pare poi così solida da poter essere competitiva,

Vorrei sottolineare la questione su questo punto e fare un pagone con la meccanica da cui nasce, secondo me, Convergenza, ovvero Solarizzazione. E' vero che Solarizzazione è venuta fuori in concomitanza con Modulare e quindi ne ha ovviamente perso, comunque vorrei chiedervi se per caso tale meccanica ha mai visto gioco nel vecchio T2 competitivo del blocco Mirrodin.
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte