il meglio emilio ha scritto:donChi ha scritto:Non voglio sembrare polemico, eh.. ma a volte mi chiedo se prima di commentare vi fermiate a pensare un attimino..
È stato scritto e spiegato decine e decine di volte che la rarità delle carte fa riferimento quasi esclusivamente al limited.
E questa in limited vince da sola!
1. In middle-late è un bonzo esagerato che può praticamente solo essere chumploccato, e dà un clock impressionante.
2. È incolore. La giochi ovunque.
3. Costa . La giochi come vuoi, quando vuoi, al costo che vuoi.
Motivazioni sufficienti, direi..
Eh certo. Infatti, una volta stamparono una carta esattamente identica a questa, anzi probabilmente più forte, dato che potevi animarla quando volevi per schivare i removal. Si chiamava chimeric mass e ha devastato il limited rendendolo ingiocabile per quanto era forta
Ah no aspetta, era una carta normalissima nonostante tutto il supporto artefatto che c'era.
Poi vienimi a dire che il vizzerdrix è bello (come livello ci avviciniamo), ma non mi fai fesso. Fa schifo, punto. Se poi in limited questo coso è una bomba, dovresti iniziare a giocare i formati veri, dove non vinci solo perchè giochi un vanilla 7/7 a costo 7.
Fosse solo una rara così, direi ok. Ma dopo essermi beccato Brood Butcher, Painful Truths, Prism Array, Exert Influence e altre, mi sono un po' rotto. Quante rare vanno sacrificate nel nome del limited? Il 90%? Il 95%? Il 99%? Perchè lo stiamo raggiungendo.
Che ci sarà poi di bello in un limited dove le noncomuni sono meglio delle rare (confronta deathless behemoth con sto coso), bah.
EDIT: mi sono dimenticato di un'altra devastante rara che powercreepa questo, infatti distrusse il limited del primo zendikar! Parlo dell'esagerato... Terra Stomper! Meno male che hanno imparato dai loro errori questa volta.
Come? Era una carta normalissima? Ah...
Sting ha scritto:Ennesima trollata del set
Se lo avessero stampato così avrei lollato alla morte:
L'illimitato
Creatura - vanillone eldrazi
Entra con X segnalini +1/+1 su di esso
incarna tutti i significati della parola "vanillone"
0/0
Scherzi a parte filler per la curva in Limited....
Vexac ha scritto:Non mi toccare il Limited, è il formato più bello di Magic
kyogre ha scritto:Se hai il "discounter" annunci la scelta di una X=8 ad esempio, per poi usare effettivamente solo 7 mana per lanciarlo (ed averlo con 8 segnalini). Con l'hangarback walker stessa cosa, puoi scegliere come X 1, 2, 3, 4 e così via, pagandolo rispettivamente 1, 3, 5 e 7 mana
obzedat ha scritto:In effetti, nel limited è forte, ma in altri formati purtroppo no (a parte un già citato +1/+1 Aggro counters deck in T2 , for fun ovviamente)
Il pensiero che viene in mente a me è: Il nome di una carta potenzialmente ultrabella sprecato per questo.
Leroux ha scritto:Effettivamente a leggerla un paio di volte da quell'impressione di "incompletezza"... manca qualcosa. Avrei capito di più fosse stato indistruttibile. Insomma puoi calarlo quanto vuoi, quando vuoi e come vuoi, e poi? E poi soffre millemila rimozioni e per quanto grosso lo fai non vedrà il domani. E non parlo di una semplice questione "sta sotto rimozione", assolutamente, mi sarebbe andato bene anche un discorso del tipo: "lo cali e fa tot X". Questo non fa una mazza se non urlare ignoranza.
Fosse solo una rara così, direi ok. Ma dopo essermi beccato Brood Butcher, Painful Truths, Prism Array, Exert Influence e altre, mi sono un po' rotto. Quante rare vanno sacrificate nel nome del limited? Il 90%? Il 95%? Il 99%? Perchè lo stiamo raggiungendo.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti