Volevo scrivere Magic ma ho battuto di fretta facendo un errore. Vista la carta però Megic direi che è più che appropriato: stanno bilanciando la presenza delle fetch con carte la cui rarità è offensiva... se l'angelo di Serra è diventato non comune allora le rare di Khans finora che sono?
Tornanto attivamente su questo "virgulto": non sono daccordo manco un po' con te!
Pure in limited o in draft o in T2 o in quello che ti pare, questo è 5 mana di cui 3 diversi per un 2/2 rapido. Intanto non è vero che ammazza i ciccioni nemici: dato che lui è 2 ed i suoi amici boh, posso lasciar passare i meno pericolosi e poi uccidere io con i miei ciccioni.
Infatti, sto coso da Attacco Improvviso e Tocco Letale solo quando attacca, quindi difensivamente è nullo!
Non contento, sta nei Mardu, i cui spoiler finora mostrano attacco buono e costituzione... infima.
Il che implica che, come ho detto, qualunque istant che fa danno si portà via lui, i suoi amici ed i suoi cari, e magari fa pure 3 danni a te.
Sul serio, questa carta è difendibile solo ipotizzando che entri in campo mentre hai vinto: hai già vinto, allora viene lui e fa fare un attacco più figo. Non ha davvero senso...