spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KTK] Zannuto della Valanghe / Avalanche Tusker

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [KTK] Zannuto della Valanghe / Avalanche Tusker

Messaggioda Bountyhunter » 5 set '14, 14:05

aaahh ho visto adesso che in realtà è più grossa,bhè questo cambia tutto almeno se non hai creature dell'avversario da rimuovere si becca 6 pizze adesso sì che si ragiona!!!
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 5 set '14, 14:08

Se poi, visti i colori al mazzo ci si aggiunge pure un mono Nylea, dea della caccia che abbiamo già visto è più che possibile tirare fuori di corda della convocazione dal mazzo abbia risolto anche il problema del non fare danno al giocatore quanto costringiamo una sua creatura a parare.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda UomoComune49026 » 6 set '14, 13:44

Scusate, io ho un dubbio, il ciclo di promo composto da Zannuto delle Valanghe, Trinciastinchi, Fortezza Zanna d'Avorio, Visir dei Rakshasa e Saggia dell'Occhio Interiore, nello spazio nero sotto queste carte (sto parlando della versione promo) c'è scritto intro pack. Però nello spoiler c'è scritto prerelease.
Di cosa sono queste promo? Anche perché al prerelease avevano detto che ce ne sarebbero state 40...
Ringrazio chiunque mi voglia dare spiegazioni, non so se è la wizzy che sta dando di matto, o io che non capisco niente.

PS Ero indeciso se postare qui o in un'altra sezione, ma non mi piace aprire nuovi argomenti quindi l'ho scritto qui.
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 6 set '14, 13:52

UomoComune49026 ha scritto:Scusate, io ho un dubbio, il ciclo di promo composto da Zannuto delle Valanghe, Trinciastinchi, Fortezza Zanna d'Avorio, Visir dei Rakshasa e Saggia dell'Occhio Interiore, nello spazio nero sotto queste carte (sto parlando della versione promo) c'è scritto intro pack. Però nello spoiler c'è scritto prerelease.
Di cosa sono queste promo? Anche perché al prerelease avevano detto che ce ne sarebbero state 40...
Ringrazio chiunque mi voglia dare spiegazioni, non so se è la wizzy che sta dando di matto, o io che non capisco niente.

PS Ero indeciso se postare qui o in un'altra sezione, ma non mi piace aprire nuovi argomenti quindi l'ho scritto qui.

Per ora risultano esclusive alternate art foil degli intro-pack.
Attualmente non c'è nessun riferimento al PreRelease. In homepage abbiamo corretto appena ci siamo accorti del refuso. Ora dovrebbe essere tutto corretto con le pubbliche informazioni disponibili.
Appena ci saranno novità e più informazioni in merito, le troverai in uno "spoiler" nel topic di KTK. :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte