spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Signore Supremo Ripugnante / Abhorrent Overlord

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[THS] Signore Supremo Ripugnante / Abhorrent Overlord

Messaggioda kingfede » 27 ago '13, 8:20

Immagine Immagine

Manzo volante con abilità spedinatrice all' ETB, e drawback potenzialmente non pesantissimo nel contesto giusto. A me non dispiace per certi deck EDH, in Standard vabbè con quel CC sappiamo già cosa significa. Però ci permette di scoprire Devotion, meccanica che potrebbe regalare qualche interessante novità in seguito!
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] (nome in italiano) / Abhorrent Overlord

Messaggioda The goat » 27 ago '13, 12:01

Probabilmente la carta più fuffosa dei 5 intro pack ahimè, anche se in limited potrebbe fare qualcosa di carino.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [THS] (nome in italiano) / Abhorrent Overlord

Messaggioda HoLLow » 27 ago '13, 12:15

The goat ha scritto:Probabilmente la carta più fuffosa dei 5 intro pack ahimè, anche se in limited potrebbe fare qualcosa di carino.


Le carte degli intropack sono fuffose da sempre, credo che anche ai tempi di Traditori di Kamigawa la WoTC non si sia resa conto del potenziale di Jitte mettendola negli intro pack.
Stiamo parlando di un prodotto che viene generalmente venduto a novizi che lo dimenticano dopo un paio di mesi in una scatola di scarpe insieme a Rattata e Metapod.

Questa è una rara che non vorrei vedere nemmeno in Limited se non in un pool che mi costringesse a giocare mononero.
"If there is such a thing as too much power, I have not discovered it."
Avatar utente
HoLLow
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 13 lug '13, 21:34
Località: Roma

Re: [THS] (nome in italiano) / Abhorrent Overlord

Messaggioda OstilicO » 27 ago '13, 12:24

Beh in limited è giocabilissima anche in bicolor... certo non è la rara che vuoi vedere nel primo pack ma lungi dall'essere la peggiore.

Il drawback in ottica limited è irrilevante perchè un 6/6 svolazzante mette un clock assurdo alla partita.
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48

Re: [THS] (nome in italiano) / Abhorrent Overlord

Messaggioda Metta91 » 27 ago '13, 13:07

Diciamo che almeno l'immagine è molto bella. Ma sbaglio o devozione è uguale a cromia?
Avatar utente
Metta91
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 mar '12, 18:56

Re: [THS] (nome in italiano) / Abhorrent Overlord

Messaggioda Neo Megaman V » 27 ago '13, 13:25

Credo proprio che con l'abilità "devozione a ..." la wizzy voglia scoraggiare i giocatori a multicolorare i propri mazzi, mettendo una pietra sopra Ravnica e tenendo il tutto su un tema bicolore (se non monocolore).
Quel che ora vorrei vedere è la carta pedina Arpia (anche se questo tipo di creatura lo vedevo più da blu/verde, anziché nero).

Come altri demoni prima di lui, lo vedo senza vergogna e senza gloria.
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [THS] (nome in italiano) / Abhorrent Overlord

Messaggioda The goat » 27 ago '13, 13:36

HoLLow ha scritto:Le carte degli intropack sono fuffose da sempre, credo che anche ai tempi di Traditori di Kamigawa la WoTC non si sia resa conto del potenziale di Jitte mettendola negli intro pack.
Stiamo parlando di un prodotto che viene generalmente venduto a novizi che lo dimenticano dopo un paio di mesi in una scatola di scarpe insieme a Rattata e Metapod.

Questa è una rara che non vorrei vedere nemmeno in Limited se non in un pool che mi costringesse a giocare mononero.

Non sempre, vedi champion of the parish nel mazzo umano di Inninstrad, per citarne uno recente, e ovviamente Jitte in kamigawa. Mi riferivo alle 5 creature spoilerate oggi, di cui alcune sono meno fuffose del solito ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [THS] (nome in italiano) / Abhorrent Overlord

Messaggioda magicitek » 27 ago '13, 13:40

Neo Megaman V ha scritto:Come altri demoni prima di lui, lo vedo senza vergogna e senza gloria.


Gloria all'art che è figagine pura...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] (nome in italiano) / Abhorrent Overlord

Messaggioda AffinityForBhu » 27 ago '13, 13:51

enorme in limited :D
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [THS] (nome in italiano) / Abhorrent Overlord

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 27 ago '13, 17:06

A me piace, anche se un ciccione del genere avrebbe di sicuro dato il meglio di se se fosse uscito con Innistrad.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti