potereafro ha scritto:-SOPRA OGNI COSA.. GIOCA SENZA PAGARE IL COSTO DI MANA.. ipoteticamente ULAMOG DI 4, ed ho detto tutto!
donChi ha scritto:potereafro ha scritto:-SOPRA OGNI COSA.. GIOCA SENZA PAGARE IL COSTO DI MANA.. ipoteticamente ULAMOG DI 4, ed ho detto tutto!
Instant o sorcery..
potereafro ha scritto:donChi ha scritto:potereafro ha scritto:-SOPRA OGNI COSA.. GIOCA SENZA PAGARE IL COSTO DI MANA.. ipoteticamente ULAMOG DI 4, ed ho detto tutto!
Instant o sorcery..
posso lanciare bribery, zanne ed unghie, ci sono tante spel che mettono in gioco, ci costruisco io la mia build sopra, e sfrutto anche quella dell'oppo. cmq grazie per la correzzione donchi, ora è un pò meno spanata(ma è cmq spanatissima)
Astaroth ha scritto:Non male, ma è troppo situazionale....nel mio meta (ad eccezione di Riku), si tende a girare più permanenti che istant/stregonerie (ci sono poi mazzi che vincono mettendo sul campo di battaglia tutto il grimorio grazie ad impulso primordiale). La forza di questa carta è molto meta-dipendente. Nonostante l'enorme potenzialità, temo che nel mio gruppo non farebbe granchè
Comunque il miglior comandante per Grixis per me resta e resterà sempre nicol bolas
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti