Direttamente da Mirrodin...
Salvo ha scritto:Prima il dragozzo di Ravnica che ci fa vincere con 20 artefatti, adesso questa che rende gli artefatti indistruttibili...
Credo proprio che possiamo iniziare ad immaginare cosa ci aspetterà nel piano mitologico in cui approderemo a settembre
Goharoth ha scritto:Salvo ha scritto:Prima il dragozzo di Ravnica che ci fa vincere con 20 artefatti, adesso questa che rende gli artefatti indistruttibili...
Credo proprio che possiamo iniziare ad immaginare cosa ci aspetterà nel piano mitologico in cui approderemo a settembre
Concordo, questo IMHO è uno dei "celeberrimi" indizi che lasciano Maro e soci sui prossimi set - anche perché, se non è così, non vedo proprio il senso di avere una carta del genere in M14. Al momento non hanno spoilerato niente nel set che ci si combini particolarmente bene (se invece avessero ristampato il Nevinyrral's Disk al posto della Ratchet Bomb... combo da due carte fattibile anche in Limited, con tanta fortuna e tanto ramp X-D), e nello stesso Standard c'è poco o nulla degno di essere reso indistruttibile (anche se un bel mazzo Runechiavi indistruttibili, che tra l'altro accelerano il gioco della stessa Forgia, sarebbe bello da provare a montare... X-D).
Mikefon ha scritto:Inoltre citerei il fatto che Dack Fayden è su theros alla ricerca di artefatti (fonte: idw comics)
anticamel ha scritto:Mikefon ha scritto:Inoltre citerei il fatto che Dack Fayden è su theros alla ricerca di artefatti (fonte: idw comics)
Hmmm...questo non lo sapevo. Non credo si torni ad avere una valanga di artefatti stile mirrodin o SOM, ma ci sarà qualcosa di interessante. Nelle ultime espansioni artefatti inguardabili...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti