Sì anch'io credo che prima o poi usciranno un "Whiteling" e un "Blackling", magari in un'espansione che enfatizzi il caos dimensionale, come quella omonima appunto. Questo ha due abilità su quattro uguali al Morphling, una funzionalmente identica nella maggior parte dei casi, e una potenzialmente anche più efficace, e il body di partenza è assolutamente di tutto rispetto. È la classica rara che voglio quanto meno nel raccoglitore, però cascarla col Maelstrom Wanderer non mi dispiacerebbe!Goharoth ha scritto:Mi sarei aspettato che prima o poi avrebbero concluso il ciclo Morphling / Torchling / Thornling con i due mancanti (quello nero e quello bianco), strano vedere invece il fratello maggiore del Morphling... Comunque sia, costa parecchio ma effettivamente è quasi inammazzabile, e picchia come un dannato. Davvero bella. Il CMC a 6 ne limita i possibili utilizzi in competitivo, ma la stoffa ce l'ha tutta.
kingfede ha scritto:Sì anch'io credo che prima o poi usciranno un "Whiteling" e un "Blackling", magari in un'espansione che enfatizzi il caos dimensionale, come quella omonima appunto. Questo ha due abilità su quattro uguali al Morphling, una funzionalmente identica nella maggior parte dei casi, e una potenzialmente anche più efficace, e il body di partenza è assolutamente di tutto rispetto. È la classica rara che voglio quanto meno nel raccoglitore, però cascarla col Maelstrom Wanderer non mi dispiacerebbe!Goharoth ha scritto:Mi sarei aspettato che prima o poi avrebbero concluso il ciclo Morphling / Torchling / Thornling con i due mancanti (quello nero e quello bianco), strano vedere invece il fratello maggiore del Morphling... Comunque sia, costa parecchio ma effettivamente è quasi inammazzabile, e picchia come un dannato. Davvero bella. Il CMC a 6 ne limita i possibili utilizzi in competitivo, ma la stoffa ce l'ha tutta.
Kijito ha scritto:sicuro che possa ucciderlo il thragtusk? non fai in tempo a "blinkarlo" dopo che il danno è stato fatto
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti