pyromancer ha scritto:non lo avesse fatto stappare il permanente sarebbe anche stato carino, ma cosi non mi dice proprio nulla. la ulti è sgrava, ma il problema è arrivarci... il +1 non lo difende e lo vedo abbastanza scarsino
Filo95 ha scritto:Intanto grazie Diablo per aver aggiunto tutte le nuove carte.
In secondo luogo mi piace... e non mi piace... le prime due abilità sono stupende, e assieme al suo costo lo rendono bilanciato e utile in control/midrange.
L'ultima abilità però fa affidamento al caso, e personalmente, non mi piace per nulla affidare la vittoria al lancio di una moneta (o meglio a 5 di essi).
Athenium ha scritto:pyromancer ha scritto:non lo avesse fatto stappare il permanente sarebbe anche stato carino, ma cosi non mi dice proprio nulla. la ulti è sgrava, ma il problema è arrivarci... il +1 non lo difende e lo vedo abbastanza scarsino
In realtà ne TAPpa unoe ne STAPpa un'altro.
Pandante ha scritto:Secondo me è tremendo.
in senso buono.
cioè, analizziamolo in confronto a liliana, che è il pw più forte a rapporto cc/effetto in t2.
liliana entra di turno 3 e con 3 segnalini, e si protegge con il -2 facendo perdere una creatura all'avversario. Ral entra al 4 ma con un segnalino in più, e se abbiamo creature possiamo tapparne una avversaria e stappare la nostra, di modo che possa bloccare. in un certo senso, si protegge due volte. liliana inoltre perde segnalini x proteggersi, Ral addirittura ne guadagna! il secondo effetto di Ral è bello, perché permette di sparare sui pw avversari o in generale sui giocatori, e questo gli dà una protezione aggiuntiva.
In sostanza Ral è un pw che dirà sicuramente la sua. costo.contenuto, high loyalty e i suoi ottimi effetti lo rendono un grande pw.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti