spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[LEA, MB2] Swords to Plowshares / Da Spade, a Spighe!

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[LEA, MB2] Swords to Plowshares / Da Spade, a Spighe!

Messaggioda Goharoth » 25 gen '13, 15:33

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/3/8/386ea9eb-abc1-4862-aa2d-8fb808d79490.jpg?1559591299[/rimg]

È ufficiale: la Wizards ha deciso di farmi morire di stupore quest'anno. Nuova promo Judge, e che promo: Swords to Plowshares!

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/e/1/e136f064-459a-49b1-a501-9b935db11e35.jpg?1561758280[/rimg]

L'art non mi piace particolarmente, ma almeno rendo l'idea del concetto della carta in sè.

--
Edit inserito MB2 nel nome per il SEO, Alex
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [JRE] Nuova promo Judge: Swords to Plowshares (1/8 2013)

Messaggioda pochy » 25 gen '13, 15:35

questa è concettualmente una signora promo!
l'art però fa davvero [Censurato]...
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda nickmaster333 » 25 gen '13, 15:38

ma è una ristampa?
nickmaster333
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Alex » 25 gen '13, 15:41

nickmaster333 ha scritto:ma è una ristampa?

Swords to Plowshares ;)
Alex
Elder
Elder

Messaggioda nickmaster333 » 25 gen '13, 15:45

ahhh ok,è che mi confondevo pensando a spiga in italiano e non in inglese!
nickmaster333
Livello VI
Livello VI

Messaggioda donChi » 25 gen '13, 15:46

pochy ha scritto:questa è concettualmente una signora promo!
l'art però fa davvero [Censurato]...

Secondo me invece è geniale! Il tipo dietro con la spada, che "traslando avanti" diventa uno con la zappa.. da "spade" a "vomere" (come sarebbe la traduzione letterale, ma ovviamente non potevano mettere un aratro in mano al tipo, e per analogia c'è una zappa).
Veramente un'ottima idea, in linea col nome della carta, e con l'idea che ci sta dietro: una creatura pericolosa (spada) diventa una non-minaccia (contadino).
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda pochy » 25 gen '13, 15:48

donChi ha scritto:Secondo me invece è geniale! Il tipo dietro con la spada, che "traslando avanti" diventa uno con la zappa.. da "spade" a "vomere" (come sarebbe la traduzione letterale, ma ovviamente non potevano mettere un aratro in mano al tipo, e per analogia c'è una zappa).
Veramente un'ottima idea, in linea col nome della carta, e con l'idea che ci sta dietro: una creatura pericolosa (spada) diventa una non-minaccia (contadino).

si ma almeno uno sfondo potevano concederglielo lol
non ho detto che l'idea nella rappresentazione sia brutta, ma proprio l'art... lo scrivo meglio: "l'immagine rappresentata nella carta è, graficamente e esteticamente parlando, davvero brutta da vedersi, se paragonata alle carte a cui siamo abituati"
;)
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda donChi » 25 gen '13, 15:55

pochy ha scritto:
donChi ha scritto:Secondo me invece è geniale! Il tipo dietro con la spada, che "traslando avanti" diventa uno con la zappa.. da "spade" a "vomere" (come sarebbe la traduzione letterale, ma ovviamente non potevano mettere un aratro in mano al tipo, e per analogia c'è una zappa).

non ho detto che l'idea nella rappresentazione sia brutta, ma proprio l'art... lo scrivo meglio: "l'immagine rappresentata nella carta è, graficamente e esteticamente parlando, davvero brutta da vedersi, se paragonata alle carte a cui siamo abituati"
;)

XD
Ohi, a me piace anche l'art.. cioè, secondo me rende bene, focalizza l'attenzione sull'aspetto concettuale, senza "distrarre" con altri dettagli, tipo sfondi strani, o particolari inutili alla carta. È un modo diverso di fare l'art, ma che personalmente mi piace. Poi, i gusti son gusti, e va bene così.. ;)
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Mad_Head » 25 gen '13, 15:58

pochy ha scritto:

;)

:-u :-u :-u :-u :-u hahahahahahahaha!!! :D :D ti stimo!! cmq si meglio quella vecchia con la falce e il grano
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Mad_Head
Livello VII
Livello VII

Re: R: [JRE] Nuova promo Judge: Swords to Plowshares (1/8 20

Messaggioda Tezzeret93 » 25 gen '13, 17:13

Eh la vacca sti Judge si arricchiscono sempre più hahaha!!!
L'art mi piace ed è pure attinente al tema: test passato egregiamente :D
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte