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[GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Diablo » 14 gen '13, 7:01

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Re: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Kion The Anchient » 14 gen '13, 8:16

In un mazzo evolve questa carta e' molto interessante. :)
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Re: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Miglia » 14 gen '13, 8:19

La trovo un'ottima carta, peccato sia rara, al prerelease avrebbe potuto fare strage fosse stata non comune...
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Re: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Rega » 14 gen '13, 9:39

Carta interessante :) pensatela cn immortale....la creatura cn immortale tornerá sempre sempre e sempre donandoti una melma 1/1 :)
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Re: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Goharoth » 14 gen '13, 9:52

Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto... :x_x:
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Re: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda sac86 » 14 gen '13, 11:01

Goharoth ha scritto:Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto... :x_x:

Beh possiamo ragionare in un altra ottica, ogniqualvolta una tua creatura con dei segnalini sopra muore (per danni da combattimento o rimozione) puoi rimuovere i segnalini e creare un altro bittante...certo non è il massimo
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Re: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Knifestile » 14 gen '13, 11:08

In li ited i simic faranno concorrenza ai Selesnya XD
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Re: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Infermo » 14 gen '13, 11:16

Goharoth ha scritto:Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto... :x_x:


Secondo me è ha un suo perchè come carta soprattutto in ottica Evolve insieme a Fathom Mage può essere un ottimo motore di pesca e creatore di bloccanti.
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Re: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Leroux » 14 gen '13, 11:20

sac86 ha scritto:
Goharoth ha scritto:Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto... :x_x:

Beh possiamo ragionare in un altra ottica, ogniqualvolta una tua creatura con dei segnalini sopra muore (per danni da combattimento o rimozione) puoi rimuovere i segnalini e creare un altro bittante...certo non è il massimo


Quoto in pieno, se ti sta per morire qualcuno tu lo devolvi in melma (detta così suona un po' male) e non ci perdi troppo, senza contare che magari inneschi qualche evolvere delle creature messe da poco. Magari l'avrei vista meglio come istantaneo a costo 2, invece che come incantesimo a costo 4, ma non si può avere tutto dalla vita.
P.S. sbaglio o... il "melmizzato" è una guardia orzhov? Poverini, perché sempre loro TT_TT
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Re: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda magicitek » 14 gen '13, 11:27

Leroux ha scritto:
sac86 ha scritto:
Goharoth ha scritto:Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto... :x_x:

Beh possiamo ragionare in un altra ottica, ogniqualvolta una tua creatura con dei segnalini sopra muore (per danni da combattimento o rimozione) puoi rimuovere i segnalini e creare un altro bittante...certo non è il massimo


Quoto in pieno, se ti sta per morire qualcuno tu lo devolvi in melma (detta così suona un po' male) e non ci perdi troppo, senza contare che magari inneschi qualche evolvere delle creature messe da poco. Magari l'avrei vista meglio come istantaneo a costo 2, invece che come incantesimo a costo 4, ma non si può avere tutto dalla vita.
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