kingfede ha scritto:Peccato che essendo un artefatto animabile e non una creatura artefatto non sia la soluzione più efficace per sfruttare l'abilità di gilda, o almeno credo... quando si "disanima" dovrebbe perdere la cifratura no?
Josh ha scritto:Susate la mia domanda piuttosto mmh, "da poco esperto" ma se io nel mio turno, la "animo" posso farla attaccare anche se non ha rapidità? sennò non ne vedo l'utilità di non poter essere bloccata o.o
kita93 ha scritto:Josh ha scritto:Susate la mia domanda piuttosto mmh, "da poco esperto" ma se io nel mio turno, la "animo" posso farla attaccare anche se non ha rapidità? sennò non ne vedo l'utilità di non poter essere bloccata o.o
come ogni carta che può diventare una creatura, soffre da debolezza da evocazione, ovvero nello stesso turno in cui l'hai castata non puoi attaccare con essa (a meno che non abbia Haste), mentre se era già sul campo di battaglia da almeno 1 turno questa debolezza non la riguarda. Guarda anche Inkmoth Nexus e Blinkmoth Nexus.
Josh ha scritto:kita93 ha scritto:Josh ha scritto:Susate la mia domanda piuttosto mmh, "da poco esperto" ma se io nel mio turno, la "animo" posso farla attaccare anche se non ha rapidità? sennò non ne vedo l'utilità di non poter essere bloccata o.o
come ogni carta che può diventare una creatura, soffre da debolezza da evocazione, ovvero nello stesso turno in cui l'hai castata non puoi attaccare con essa (a meno che non abbia Haste), mentre se era già sul campo di battaglia da almeno 1 turno questa debolezza non la riguarda. Guarda anche Inkmoth Nexus e Blinkmoth Nexus.
Quindipercui deduco che si intende 1 turno dopo aver giocata la runachiave, io pensavo che soffrisse da debolezza da evocazione ogni volta che l'animavo!
Grazie!
nono ogni carta che diventa o è una creatura soffre da debolezza da evocazione ogniqualvolta entra nel campo di battaglia e se ci pensi ogni volta che la animi per attaccare era già sul campo di battaglia. [/quote]kita93 ha scritto:
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti