il meglio emilio ha scritto:Non so a che formato ti riferisci, ma io in tipo 7 anni di commander rogue's passage non l'ho mai usato. Da lì ho rivalutato molto questo tipo di carte, che secondo me sono parecchio scarse.
Tarox_97 ha scritto:Adesso sto testando una versione di Atraxa toxic e una tribale phyrexian, e in entrambi fatico ad attivare le abilità delle terre perché ci sono molte cose da fare.
Sono ancora allo stadio embrionale, magari più tardi carico le liste per chiedere due dritte
Tarox_97 ha scritto:La mia esperienza con Fynn in Historic Brawl è che un'attivazione di questa o bastioni di karn aiutano a chiudere la partita, ma è un mazzo aggro senza tanti mana sink e big stuff.
Adesso sto testando una versione di Atraxa toxic e una tribale phyrexian, e in entrambi fatico ad attivare le abilità delle terre perché ci sono molte cose da fare.
Sono ancora allo stadio embrionale, magari più tardi carico le liste per chiedere due dritte
alvoi ha scritto:non è il genere di carte che giocherei in Limited, però appunto in Brawl può dire la sua.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti