L'obbligatoria bomba del set che potrebbe vedere gioco anche in altri formati.
Costava troppo uscire un attimo dall'izzet e farla pirata?
Mr.B ha scritto:Eh abbiamo trovato la carta del 2020 che può rompere il legacy
alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:Eh abbiamo trovato la carta del 2020 che può rompere il legacy
Costa comunque tre mana, il che mi rassicura un pochino
Al_Pharazon ha scritto:alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:Eh abbiamo trovato la carta del 2020 che può rompere il legacy
Costa comunque tre mana, il che mi rassicura un pochino
Sì, ma con flash è bomba lo stesso. Qualcuno me la spiega bene per favore? Se oppo fa pad es. stoneforge mystic ed io in risposta faccio sto coso, che succede?
Ah ok! Quante carte posso esiliare?
Uh! Ora ho capito! È SGRAVISSIMA!
Quindi in pratica se oppo fa mistica, deve poggiare a una a una a terra tutte le carte, finché trova spada: lui si piglia equip e io mi pappo tutto il resto? Mi state dicendo che devo rispolverare i miei vecchi Dark ritual e sinkhole?
LEONHARD ha scritto:Ma wordata così significa anche che si può guardare la mano dell'oppo? visto che lo si controlla mentre cerca nel grimorio
716.4. If information about an object in the game would be visible to the player being controlled, it’s visible to both that player and the controller of the player. If information about cards outside the game would be visible to the player being controlled, it’s visible only to that player, not the controller of the player.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti