il meglio emilio ha scritto:a me non piace nessuna delle due art onestamente
la prima non c'è bisogno di dire cosa sembra
anche questa nuova non è granchè, sembra un pupazzone uscito da un film vecchio, un semplice tubo con dei denti attaccati. dove sono i dettagli che ci sono in scaled wurm o in vastwood gorger, per dire?
comunque la carta è un grande ritorno, mi ricordo quando ero pischello e giocavo il mio primo mazzo verde... questo bestio era il terrore di tutti i nabbetti
sarà bello rigiocarlo in limited
Lostanco ha scritto:Credo sia una delle art più brutte che abbia mai visto su una carta di magic, non sembra per niente un Wurm, è talmente brutta che non mi viene in mente nessun paragone possibile, anche se il tuo è fantasioso ed originale, trovo la sua bruttezza impareggiabile.
il meglio emilio ha scritto:a me non piace nessuna delle due art onestamente
la prima non c'è bisogno di dire cosa sembra
anche questa nuova non è granchè, sembra un pupazzone uscito da un film vecchio, un semplice tubo con dei denti attaccati. dove sono i dettagli che ci sono in scaled wurm o in vastwood gorger, per dire?
comunque la carta è un grande ritorno, mi ricordo quando ero pischello e giocavo il mio primo mazzo verde... questo bestio era il terrore di tutti i nabbetti
sarà bello rigiocarlo in limited
Vicos ha scritto:Scaled wurm avrà tanti dettagli ma non è un wurm, è un drago cinese. Punto.
Vastwood gorger... da quando i wurm hanno decine di occhi e zanne da ragno?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti