fabrimagic ha scritto:beh, fortarella
ImTheInvisibleMan ha scritto:Forse l'unica cosa che finora mi piace di questa espansione: finalmente hanno evitato di dare ai Dimir meccaniche inutili e carte basate sul mill, ma li hanno dotati di materiale ben più interessanti.
Torta di Goblin ha scritto:ImTheInvisibleMan ha scritto:Forse l'unica cosa che finora mi piace di questa espansione: finalmente hanno evitato di dare ai Dimir meccaniche inutili e carte basate sul mill, ma li hanno dotati di materiale ben più interessanti.
D'accordo ma fino a un certo punto. Mill in limited può chiudere (Startled Awake), e il sogno di poter avere un macina eternal che sia tier non morirà mai.
Torta di Goblin ha scritto:ImTheInvisibleMan ha scritto:Forse l'unica cosa che finora mi piace di questa espansione: finalmente hanno evitato di dare ai Dimir meccaniche inutili e carte basate sul mill, ma li hanno dotati di materiale ben più interessanti.
D'accordo ma fino a un certo punto. Mill in limited può chiudere (Startled Awake), e il sogno di poter avere un macina eternal che sia tier non morirà mai.
ImTheInvisibleMan ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:ImTheInvisibleMan ha scritto:Forse l'unica cosa che finora mi piace di questa espansione: finalmente hanno evitato di dare ai Dimir meccaniche inutili e carte basate sul mill, ma li hanno dotati di materiale ben più interessanti.
Non fraintendermi, ho avuto anche io diversi mazzi mill e checché ne dica la gente ho sempre adorato l'archetipo! ma basarci la gilda sopra la metteva una spanna sotto le altre, soprattutto in limited (ovvio che puoi chiudere di mill, ma solo se trovi delle carte che millano per bene, di solito rare).
Rimane che questa è una bella carta. Così come tante delle altre carte dimir a questo giro! Come in più d'uno hanno osservato questa gilda sembra solida scelta in limited
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti