Regisaur Alpha
Creature - Dinosaur
{Other Dinosaurs} you control have haste.
When Regisaur Alpha enters the battlefield, create a 3/3 green Dinosaur creature token with trample.
4/4
TheGreatBallofFire ha scritto:Ma cos'è??? Un tirannosauro muschiato?!?!?
La carta in sé non mi fa impazzire di base perché a meno di ramp o manovre strane non so quanto la prima abilità possa essere incisiva e ciò dipende anche da che altri dinosauri verranno stampati, mentre la seconda è ottima in ottica limited e al massimo standard (anche se della seconda non ne sono poi neanche così sicuro...
TheGreatBallofFire ha scritto:Ma cos'è??? Un tirannosauro muschiato?!?!?
La carta in sé non mi fa impazzire di base perché a meno di ramp o manovre strane non so quanto la prima abilità possa essere incisiva e ciò dipende anche da che altri dinosauri verranno stampati, mentre la seconda è ottima in ottica limited e al massimo standard (anche se della seconda non ne sono poi neanche così sicuro... )
P.S. il tesoro a fianco è il più fiacco che la storia ricordi, se lo trovo lo lascio lì...
kyogre ha scritto:Ma questo affare mi sbaglio o è fortissimo? Il paragone con Broodmate Dragon è più che azzeccato, e quel drago quando era in t2 veniva splashato in mazzi che giocavano Cruel Ultimatum da tanto che era sgravo. Ok, al tempo c'erano le Vivid Lands + Reflecting Pool quindi era facile splashare, ma un 4/4 + 3/3 haste trample + haste a tutti i boddoni che caliamo nei prossimi turni, a soli 5 mana, è sicuramente un buon affare.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti