spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AKH] Censore Mentale Aviano / Aven Mindcensor

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[AKH] Censore Mentale Aviano / Aven Mindcensor

Messaggioda alvoi » 31 mar '17, 7:48

Immagine Immagine

Ristampa (assai gradita e bramata da molti)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [AKH] Censore Mentale Aviano / Aven Mindcensor

Messaggioda Giangio » 31 mar '17, 9:26

Contento della ristampa: posso sostituire quello di Visione Futura per me molto brutto sia per immagine che per layout.

Uffa per un paio di cose:
1. @Alvoi: mi hai fregato anche questa volta nell'apertura del topic. Ad alcune carte sono particolarmente legato... TT_TT
2. Avevo appena trovato qualche copia in più da vendere in un lotto
3. Forse avrei preferito l'immagine presente nella MPS... (ci potrebbero essere altre carte delle Invocations nella normale espansione?)

Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Giangio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 31 mar '17, 10:08

Allora, innanzitutto non abbatterti ché non è una gara, io posto le carte appena posso per fare un favore al forum... se facessi di fretta per battere gli altri sul tempo, non mi converrebbe di piú bannarvi tutti? :D

Anche a me quello di Future Sight non piaceva, son contento della ristampa (e magari il prezzo si abbassa un po', ché mi farebbe comodo)

Possibili altre ristampe dalle Invocations, di sicuro però non saranno Force of Will o Counterspell ;)

Avevo inoltre letto qualche giorno fa su MTGSalvation un utente che aveva predetto la ristampa di Aven Mindcensor, dicendo di aver playtestato alcune carte... aveva detto anche che gli dei sono monocolored e forse qualcos'altro, poi quando sono a casa da computer cerco di ritrovarlo ;)
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarox_97 » 31 mar '17, 10:35

Vorrei far notare che non è una semplice ristampa, ma essendo stata una carta "cronotranslata" è come se amonkhet fosse il suo vero set d'origine,quindi ci dovrebbe essere un qualche collegamento con esso a livello di flavour o di abilità :o_0:
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda Giangio » 31 mar '17, 12:25

:D :D :D Alvoi stavo scherzando! Ahahah! Non vojo essere pure bannato.
Se hai notato anche dalla firma, le carte che ho giocato sono un po' le mie "fisse".
1. Hatebears giocava 'sto uccelletto.
2. Ranger di eos si giocava in Capsula della genesi ai tempi di Sciamano Letalmago

@Tarox: perché definisci censore come cronotraslata?

Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Giangio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 31 mar '17, 13:54

Giangio ha scritto:@Tarox: perché definisci censore come cronotraslata?

Immagine vs Immagine

Carta di Future Sight cronotraslata vs. Carta di Future Sight normale.

Quelle cronotraslate ufficialmente sono previsioni di mondi che saranno visitati in futuro... ora, c'è pure una lista da qualche parte, che oggi andrebbe aggiornata ;)
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Giangio » 31 mar '17, 14:41

Perfetto.

Grazie mille per la precisazione!

Io ero rimasto come definizione di cronotraslate a quelle di Spirale Temporale (quelle con il frame prima dell'ottava edizione).
E conoscevo le pianotraslate di Caos Dimensionale.

Queste di Visione Futura pensavo avessero solo una struttura nuova "di prova". Anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo.

Giangio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 31 mar '17, 15:43

Giangio ha scritto:ci potrebbero essere altre carte delle Invocations nella normale espansione?

Ho appena letto sul blog di MaRo che le uniche carte in comune tra Amonkhet e le Invocations sono il Mindcensor e i cinque dei.

Giangio ha scritto:Queste di Visione Futura pensavo avessero solo una struttura nuova "di prova". Anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo.

No, erano cronotraslate verso il futuro. Già ai tempi si sapeva che non stavano anticipando un design futuro, ma semplicemente serviva per distinguere queste carte (provenienti dal futuro) dalle altre.
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Milziade » 4 apr '17, 2:20

alvoi ha scritto:
Giangio ha scritto:@Tarox: perché definisci censore come cronotraslata?

Immagine vs Immagine

Carta di Future Sight cronotraslata vs. Carta di Future Sight normale.

Quelle cronotraslate ufficialmente sono previsioni di mondi che saranno visitati in futuro... ora, c'è pure una lista da qualche parte, che oggi andrebbe aggiornata ;)

In questa ottica anche Bitter Ordeal potrebbe essere ristampata, visto che è già presente tra gli spoiler una Ordalia blu :D
Immagine
Milziade
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 4 apr '17, 13:53

Milziade ha scritto:In questa ottica anche Bitter Ordeal potrebbe essere ristampata, visto che è già presente tra gli spoiler una Ordalia blu :D

Nope, l'Ordalia spoilerata in inglese è Trial e non Ordeal, quindi è diversa. E poi se tornasse la meccanica Gravestorm, dovrebbe essere stata spoilerata nell'articolo delle meccaniche di ieri, cosa che non è avvenuta ;)
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte