Tarma_Insidiosa ha scritto:In pratica questa può girarsi di turno 2 e menare di 3 al terzo turno, non male.
magicitek ha scritto:Se non fosse costretto ad attaccare sarebbe un nuovo Loam Lion! Con upside pure
kyogre ha scritto:magicitek ha scritto:Se non fosse costretto ad attaccare sarebbe un nuovo Loam Lion! Con upside pure
Se trascuriamo che Loam Lion attacca già di secondo turno e non richiede un'altra creatura da tappare
magicitek ha scritto:kyogre ha scritto:magicitek ha scritto:Se non fosse costretto ad attaccare sarebbe un nuovo Loam Lion! Con upside pure
Se trascuriamo che Loam Lion attacca già di secondo turno e non richiede un'altra creatura da tappare
Lion richiede spalsh e non si pompa, questa può entrare in ogni weenie!
kyogre ha scritto:Slpash verde che in modern é praticamente free a meno di manabase budget, pompaggio overcosted, o meglio costa il giusto ma é troppo per uno weenie. Figure of Destiny, Warden of the First Tree e la tipa con level up (come si chiamava?) vogliono avere un po' di affetto prima di questa carta! Per lo standard invece penso anche io che sia un'ottima carta per un ipotetico weenie guidato da Kytheon.
kyogre ha scritto:Slpash verde che in modern é praticamente free a meno di manabase budget, pompaggio overcosted, o meglio costa il giusto ma é troppo per uno weenie. Figure of Destiny, Warden of the First Tree e la tipa con level up (come si chiamava?) vogliono avere un po' di affetto prima di questa carta! Per lo standard invece penso anche io che sia un'ottima carta per un ipotetico weenie guidato da Kytheon.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti