kyogre ha scritto:Questo mi piace! body grosso ed evasivo, costo contenuto e abilità figa, con un mazzo capace di generare Eldrazi Scions con continuitá diventa un simil Dark Confidant. É anche vero che il drawback é molto pesante, ma spero proprio di vedere un bel B/X/x Eldrazi Midrange in t2.
kyogre ha scritto:Non é detto che si debba aspettare il turno 6... il turno 5 di sicuro Comunque in t2 ci sono anche Grim Haruspex, Dragon Fodder, tutte le varie interazioni del clan Silumgar... se davvero un archetipo come me lo sto immaginando sarà competitivo non te lo so dire, ma quantomeno fra le carte spoilerate finora questa è quella che sembra più abusabile, quindi un po' sono contento
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Carta degna di nota in limited. Mi spiego: l'avversario ci lancia una rimozione? in risposta sacrifico la pedina Discendenza Eldrazi e pesco.
Oh, mal che vada, si sacrificherà da sola, meglio questo arnese che un titano 10/10! Purtroppo, come potete vedere voi tutti, necessita di un campo ben rifornito.
Questo entra 6 turni prima dei gemelli 10/10.steven180794 ha scritto:Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Carta degna di nota in limited. Mi spiego: l'avversario ci lancia una rimozione? in risposta sacrifico la pedina Discendenza Eldrazi e pesco.
Oh, mal che vada, si sacrificherà da sola, meglio questo arnese che un titano 10/10! Purtroppo, come potete vedere voi tutti, necessita di un campo ben rifornito.
meglio 2 titani 10/10 che questo
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti