spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[CNS] Nome Italiano / Secrets of Paradise

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[CNS] Nome Italiano / Secrets of Paradise

Messaggioda Diablo » 17 mag '14, 22:00

Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [CNS] Nome Italiano / Secrets of Paradise

Messaggioda Magnamon88 » 17 mag '14, 22:20

Wow, in parole povere le creature col nome scelto diventano degli Uccelli del Paradiso potenziati. Le cose che ci puoi fare con carte che hanno effetto "quando viene TAPpata/STAPpata" possono essere allucinanti. Spero proprio di vedere carte simili: con questa carta si possono fare tanti bei giochini.
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 18 mag '14, 20:13

mmm non ho molto chiaro come funzionano queste carte: a inizio partita nomino una carta (che significa poi segretamente? Non potrei mentire nominando una carta che ho subito in mano?),poi,quando la gioco,posso girare l'"emblema" ,ma rimarra'sempre li?
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Diego89 » 18 mag '14, 20:27

come Fantomius non mi è molto chiaro il funzionamento forse scrivi il nome da qualche parte cosi non puoi mentire. Oppure il segretamente si riferisce a questa carta non a quella che hai nominato (quindi nomini la carta ma non sanno quale emblema è).

Per l'emblema stesso credo che rimanga per tutta la partita.
Easy Life
Immagine
Diego89
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Astaroth » 18 mag '14, 22:03

Probabilmente non avete dimestichezza con le carte Eroe o quelle Vanguard, come queste di Cospirazione, hanno tutte la stessa funzione : funzionano tipo emblemi/incantesimi, un effetto continuato che dura per tutta la partita e con cui gli avversari nojn possono interagire. Si, molto probabilmente il nome dovrà essere scritto su un fogliettino. Comunque non preoccupatevi dei particolari, appena esce il Set ci sarano tutte le Release Note allegate e li' spiegheranno tutto per filo e per segno. (oltre che essere aggiornate le CR come nuova sezione delle varianti amatoriali)
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Astaroth
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 19 mag '14, 10:18

Mi sembra la conspiracy peggiore finora rivelata, poiché in un draft difficilmente abbiamo un 4x della creatura desiderata; certo, un altro discorso è se abbiamo la possibilità di riempire il board con carte come Radunare i cittadini, Svuotare i cunicoli e simili.
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 19 mag '14, 10:28

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Mi sembra la conspiracy peggiore finora rivelata, poiché in un draft difficilmente abbiamo un 4x della creatura desiderata; certo, un altro discorso è se abbiamo la possibilità di riempire il board con carte come Radunare i cittadini, Svuotare i cunicoli e simili.

Non ce ne faremmo niente, perchè bisogna nominare una carta, non una creatura.
L'unica eccezione sono i token che hanno il nome che è uguale al nome di una carta, come quelli generati da Pack Rat, oppure i token prodotti da Llanowar Mentor e carte simili.
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda fabrimagic » 19 mag '14, 11:04

ma essendo in commander, l'abilità conspiracy favorisce una sola carta del tuo mazzo o ho capito male? il formato non è il commander con 100 carte tutte diverse?
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda the swarmer » 19 mag '14, 12:14

fabrimagic ha scritto:ma essendo in commander, l'abilità conspiracy favorisce una sola carta del tuo mazzo o ho capito male? il formato non è il commander con 100 carte tutte diverse?

conspiracy non si gioca come commander... dove l'hai letto? è una normale partita da 60. anche perchè per ora le cospiracy rivelate sono tutte terribili in commander
the swarmer
Livello VI
Livello VI

Messaggioda fabrimagic » 19 mag '14, 12:17

nella regola di Hidden Agenda si parla esplicitamente di Command Zone, pensavo fosse una zona limitata al commander. a quanto pare no :D
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte