Mah... una serie di cose carine da fare ci sono, ma a velocità stregoneria è una mezza sola dato che all'avversario basterà schiattare il bersaglio mentre fai la magia... pff. D'altro canto clonare un drago salsiccia significa vincere! Boh, attendo il parere di assidui del modern/standard!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Uhm..In Modern potrebbe entrare in un mazzo tipo elfo (quindi tier 1.5/2) che faccia combo collo Staff of Dominion e quel druido di cui non ricordo il nome per chiudere alla splinter twin.
Si potrebbe pensare un uso nei mazzi superaggro come il Minotauri o nel MonoRed Devotion per copiare carte come il Fanatico di Mogis oppure il Censore Boros. Il fatto che sia stregoneria non mi convince, anche se la testerò nel mio Minotauri: copiare Kragma Warcaller o Rageblood Shaman per l'attacco finale non è che mi dispiacerebbe così tanto. Poi a partita avanzata si potrebbe anche usare lo sforzo .
giocare a costo 5 due creature con rapidità non male, soprattutto se posson essere due fanatic of mogis.Si incastrerebbe anche perfettamente in curva.Io penso che un'occasione gliela si può dare.
Steamflogger Boss ha scritto:Due nacatl un leone e 8 mana!! Per raddoppiare 3 creature il mana da pagare è 8. 2 di base e 3 di sforzo per ogni altro bersaglio.
Aaaaaaah, mi pareva sbroccata, in pratica è un replicare? Bha, è carina per fare sdoppiare in maniera offensiva gli eot, altrimenti ci sputo un pò sopra.
Formati giocati: Modern & Limited
Spoiler:
Kingdoom: 56/273 Knight: 24/* Princess: 15/*
Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage For fun: Werewolf tribal Limit: esper
Quindi dovendo "scegliere un numero qualsiasi di creature" la stessa creatura non è bersagliabile più volte giusto? Se così non fosse oltre ai 2 possibili fanatici di mogis 5° turno si potrebbero fare trick interessanti con il burning tree emissary per pagare per ogni creatura..
Sembra comunque una carta interessante per i Big Red, non penso possa essere usata negli aggro.