Stavo aspettando con ansia questo dio, l'art mi piace molto per non parlare della combinazione di colori che è una delle mie preferite. Speravo sinceramente di riuscirlo a buttare dentro il mio UWR control modern. Dopo lo spoiler di ieri del dio iroas ho pensato che gli dei potessero finalmente essere usati anche in altri formati a parte il t2 diventando carte decenti. Parlando di keranos sono rimasto un po' così quando ho visto il costo, un drop a 5 ė abbastanza oneroso in modern in generale, per non parlare del fatto di tapparsi tutto il mana per castarlo, che in control può essere un errore che si paga caro. Per quanto riguarda i poteri sono abbastanza soddisfatto, per fortuna il power level degli dei si sta alzando , non mi spiegavo carte come il dio UB di born of the gods. In late game può avere un buon impatto , però come dicevo il cc ė un po' proibitivo per un control , bisogna capire se il gioco varrà la candela come si suol dire. Pescare una carta in più stile bob senza drawback o sparare 3 bomboni gratuiti a turno non mi sembra affatto male
Non riesco a dare giudizi in merito all'uso in t2 di questa carta perché non gioco questo formato, però vedrei bene un mazzo UGR con tanti motori di pescaggio come corsiera, il nuovo dio e la nuova carta dettami di krufix.