spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Varolz, lo Sfregiato / Varolz, the Scar-Striped

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Varolz, lo Sfregiato / Varolz, the Scar-Striped

Messaggioda mr.koth » 15 apr '13, 16:09

asdfghjklòàù ha scritto:Varolz, lo sfregiato è la migliore carta di dragon's maze.

ma speriamo proprio di no...
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 15 apr '13, 16:24

mr.koth ha scritto:
asdfghjklòàù ha scritto:Varolz, lo sfregiato è la migliore carta di dragon's maze.

A me non interessa, basta che il Theros sia figo. Con la "cultura classica" che affligge sempre l'area mediterranea dell'europa, è praticamente come fare il tifo per l'italia ai mondiali...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda asdfghjklòàù » 15 apr '13, 18:23

mr.koth ha scritto:

è la migliore(non la più forte) per le possibilità che apre e tutte le interazione che ha con tante carte che vedremmo altrimenti come pessime.
Certo, se come sempre ci abbassiamo al livello di giudicare una carta dalla potenza e dal confronto con le altre, al posto che giudicarla dal divertimento e dalle nuove possibilità che essa ci da sarebbe meglio non giocare a magic per un pò...
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 30 mag '13, 15:28

Qualcuno ha provato il presunto deck che ci dovrebbe girare attorno?
Non riesco ancora a convincermi che possa dire la sua...
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Astro » 30 mag '13, 15:52

Diablo ha scritto:Qualcuno ha provato il presunto deck che ci dovrebbe girare attorno?
Non riesco ancora a convincermi che possa dire la sua...

Io ho montato un Jund che gioca tutto attorno a lui, sfruttando mangiacarogne dato a carte come Giullare delle Punte e soprattutto Diavolo Irritante che ci fa sempre piacere castare di primo. Interessante l'interazione anche con Drago Assopito che può intimidire nei primi turni l'oppo o costringerlo a tirare fuori il suo removal.. E se il removal tarda ad arrivare e riesci a fargli uno scavenge sopra è game il 90% delle volte. :D
La sua la dice eccome, io lo gioco ed è una via di mezzo tra un aggro e un midrange. Mi diverte tantissimo fare Scavenge di Vexing Devil su Drago Assopito con Minaccia della Guida dei Cadaveri in gioco XD
Astro
Livello IV
Livello IV

Messaggioda asdfghjklòàù » 30 mag '13, 16:11

lo gioco in un jund aggro in standard e non mi è mai dispiaciuto averlo in mano.

ho pure montato un commander che mi diverto tantissimo ad usare con lui come comandante.

non è una brutta carta, certo non è thragtusk, ma il suo lo fa bene.
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 30 mag '13, 16:14

Astro ha scritto:Io ho montato un Jund che gioca tutto attorno a lui, sfruttando mangiacarogne dato a carte come Giullare delle Punte e soprattutto Diavolo Irritante che ci fa sempre piacere castare di primo. Interessante l'interazione anche con Drago Assopito che può intimidire nei primi turni l'oppo o costringerlo a tirare fuori il suo removal.. E se il removal tarda ad arrivare e riesci a fargli uno scavenge sopra è game il 90% delle volte. :D
La sua la dice eccome, io lo gioco ed è una via di mezzo tra un aggro e un midrange. Mi diverte tantissimo fare Scavenge di Vexing Devil su Drago Assopito con Minaccia della Guida dei Cadaveri in gioco XD

Contro quali archetipi hai giocato? Livello di test amatoriale, torneistico o altro?
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Astro » 30 mag '13, 16:30

Diablo ha scritto:
Astro ha scritto:Io ho montato un Jund che gioca tutto attorno a lui, sfruttando mangiacarogne dato a carte come Giullare delle Punte e soprattutto Diavolo Irritante che ci fa sempre piacere castare di primo. Interessante l'interazione anche con Drago Assopito che può intimidire nei primi turni l'oppo o costringerlo a tirare fuori il suo removal.. E se il removal tarda ad arrivare e riesci a fargli uno scavenge sopra è game il 90% delle volte. :D

Contro quali archetipi hai giocato? Livello di test amatoriale, torneistico o altro?

L'ho portato a un torneo locale e devo dire che mi ha lasciato molto soddisfatto, non posso dire se lo si può portare effettivamente allo stesso livello dei grandi archetipi, ma avendolo giocato posso dire che secondo me, lavorandoci su per bene, può crescere tanto. Come archetipi molto giocati per il momento, ho giocato contro Naya Blitz e contro Aristocrats, e ne sono rimasto soddisfatto, anche se il primo è stato un po' più difficile come avversario. Domani farò ulteriori test e vedremo come va :)
(carte che spesso fanno la differenza sono Deathrite Shaman e Blood Scrivner. Il primo fa di tutto, questo si sa, e si rivela particolarmente utile quando ci fa da accelerino con le terre macinate da Grisly Salvage, il secondo è un motore di gioco eccezionale, mi fa venir voglia di non avere carte in mano. La cosa più brutta che può capitare con lui e di pescare due lande, ma quando inizia a far pescare, è davvero un bel motore.)
Astro
Livello IV
Livello IV

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte