spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Emmara Tandris / Emmara Tandris

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Emmara Tandris / Emmara Tandris

Messaggioda Athenium » 18 apr '13, 7:25

Nonostante in Standard non credo che vedrà la luce in Commander e' molto forte sia come generale,se affiancato a generatori di pedine,sia come supporto per generali genera-pedine( Es.Trostani, Selesnya's Voice e Rhys the Redeemed).
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 18 apr '13, 8:06

Athenium ha scritto:Nonostante in Standard non credo che vedrà la luce in Commander e' molto forte sia come generale,se affiancato a generatori di pedine,sia come supporto per generali genera-pedine( Es.Trostani, Selesnya's Voice e Rhys the Redeemed).

Primo!

Avacyn, Angel of Hope, dissente su tale affermazione.

Grazie per aver accontentato affinity.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Nightveil » 19 apr '13, 17:42

Vi prego di linciarmi per quello che sto per scrivere ma vorrei provare a spezzare la lancia per questa carta così bistrattata.
In primis qual'è il suo problema principale?il costo è vero che il :5: :G: :W: è molto per una carta che istantaneamente non fa nulla,ma ricordiamoci che la combinazione Selesnya possiede un grande numero di carte che possono accelerare il gioco(Arbor Elf,Avacyn Pilgrim,Farseek,Ranger's Path) ciò ci permette di castare Emmara Tandris con uno o anche due turni di anticipo,se entra in campo anche una manciata di Token diventa alquanto fastidiosa,per non parlare delle possibili pedine Wurm prodotte dal Armada Wurm e Advent of Wurm che diventano praticamente immortali.
Secondo me però bisogna aspettare fino ai test per capire se questa carta è scadente o no?Io una possibilità gliè la voglio pure dare.
Nightveil
Livello III
Livello III

Messaggioda magicitek » 19 apr '13, 18:04

Spezziamo un attimo il discorso nei suoi minimi termini, per spiegarti perchè sbagli.
Nightveil ha scritto:In primis qual'è il suo problema principale?il costo è vero che il :5: :G: :W: è molto per una carta che istantaneamente non fa nulla,ma ricordiamoci che la combinazione Selesnya possiede un grande numero di carte che possono accelerare il gioco(Arbor Elf,Avacyn Pilgrim,Farseek,Ranger's Path) ciò ci permette di castare Emmara Tandris con uno o anche due turni di anticipo

Uno o due turni prima, significa al quinto land drop. Ho già lanciato thragtrusk. Con questo ragionamento, poi lancio Angel of Serenity o la nuova teisia di hardcast, non racontiamoci balle sul costo più mana intensive o il non in colore, nel verde il colore non è un problema.
Nightveil ha scritto:In primis qual'è il suo problema principale?il costo è vero che il :5: :G: :W: è molto per una carta che istantaneamente non fa nulla

Nightveil ha scritto:se entra in campo anche una manciata di Token diventa alquanto fastidiosa,per non parlare delle possibili pedine Wurm prodotte dal Armada Wurm e Advent of Wurm che diventano praticamente immortali

Sbagliato, entra e fa. Protezione da creatura rende le pedine imbloccabili. Quindi entra ed abilita un Alpha attack (attaccare con tutto senza possibilità di essere bloccati). Se ho delle pedine selesnia (i wurm da 5/5) chiudo. Non sono immortali, i removal me le spaccano ancora, per quello c'è Avacyn, Angel of Hope, anche se i bounce mi spezzano ancora le creature.
Nightveil ha scritto:Secondo me però bisogna aspettare fino ai test per capire se questa carta è scadente o no?Io una possibilità gliè la voglio pure dare.

Opinione personale, incontrobbatibile di default. Almeno non comprarla, fidati. Crolla il prezzo di brutto, tra un mese.
Nightveil ha scritto:Vi prego di linciarmi per quello che sto per scrivere ma vorrei provare a spezzare la lancia per questa carta così bistrattata.

Eccoti accontentato. Comunque, non la bistrattiamo. Sette pagine a dire muuuuuuuhaaaaa :lol: tette :sbav:, significa che qualcosa che piace di sta carta c'è.

Spoiler:

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Esurio » 19 apr '13, 19:56

magicitek ha scritto:Opinione personale, incontrobbatibile di default. Almeno non comprarla, fidati. Crolla il prezzo di brutto, tra un mese.

È in prevendita a 30 cent come prezzo minimo e 90 cent di prezzo medio su mkm, se crolla più di così che devono fare, pagarti per comprarla?(non lo escludo data la l'utilità della carta)
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda magicitek » 19 apr '13, 20:01

Esurio ha scritto:
magicitek ha scritto:Opinione personale, incontrobbatibile di default. Almeno non comprarla, fidati. Crolla il prezzo di brutto, tra un mese.

È in prevendita a 30 cent come prezzo minimo e 90 cent di prezzo medio su mkm, se crolla più di così che devono fare, pagarti per comprarla?(non lo escludo data la l'utilità della carta)

Le mie previsioni prevedono che tocchi i 3 cent su tcg player, un pò come Spoils of the Vault.

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Leroux » 19 apr '13, 20:30

Quando si dice che non vale la carta su cui è stampata...
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte