LKV2 ha scritto:Carta non di certo da aggro. Se si gioca questa non si gioca creatura e si perde esplosivitá, magari concedendo quel turno in piú a midrange o controllo. Se la facciamo di turno tre non abbiamo il mana x attivarlo e l'oppo ne approfitterá per sparare removal.
e' ovvio che sia una carta da aggro invece, dipende da cosa cali al t1 e comunque a prescindere da quello che potresti calare questa potenzia cio' che e' gia' in campo dando anche +1 di attacco al rosso
tralasciamo un attimo il fantamagic dove tutto va' sempre come si pensa (spera) con 2 mana e 2 creature in campo,se faccio questa entrambe prendono il boost sull'attacco facendo 1 danno in piu' (quindi 2 perche' sono 2)se invece calo un'altra creatura 2/2 verosimilmente faccio comunque 2 danni in piu'.
alla fine dei conti in quel turno ho fatto comunque quei danni percui vorrei veramente che la gente la smettesse di dire "se non gioco creatura ho perso troppo" oppure "i potenziamenti fanno schifo PERCHE' NON MI FANNO GIOCARE LA CREATURA NELLO STESSO TURNO"
per ottenere l'effetto che desideri o che comunque la maggior parte dei follower di questo ragionamento vorrebbero,si dovrebbe puntare sulle creature "lord" pero' in quel caso ci si espone ad un rischio un po' grosso(farceli uccidere ci farebbe perdere 2 cose utili a noi anziche' 1) e di norma i lord a parte rare eccezioni costano 3, mentre qui si sta' discutendo di di roba a 2