spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Rinunciare alle Gilde / Renounce the Guilds

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Rinunciare alle Gilde / Renounce the Guilds

Messaggioda -bat » 12 apr '13, 14:50

Perchè voi contro Scepter controll non sidavate hate contro artefatti anche se sapete che in g2 li toglie giusto per non farvi asfaltare da quella carta? Suvvia non diciamo baggianate, se domri rade e geist mi danno fastidio nei loro rispettivi mazzi son felice di avere questa carta in mano anche se l'oppo non lo gioca!

Che poi non capisco perchè continuo a parlare, SE SPACCHI GEIST A UWX QUELLO è QUASI MORTO, SOPRATUTTO LE VERSIONI CONTROLLOSE! (assumendo che si giochi nelle versioni controllose), poi non mi esprimo sul fatto che consideri celestial colonnade come un permanente multicolore... forse dovresti pensare un pò di più prima di scrivere certe baggianate, non perchè mi dia fastidio sia chiaro, ma giusto per evitarti certe figuraccie... poi oh fatti tuoi se questa carta ti fa schifo, gioca uwr con geist e poi dimmi se questa non ti rende il match up molto più difficile
-bat
Livello VI
Livello VI

Messaggioda donChi » 12 apr '13, 14:56

-bat ha scritto:poi non mi esprimo sul fatto che consideri celestial colonnade come un permanente multicolore..
Ehm.. trasformato, è multicolor.. ;)
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda lxkaelxl » 12 apr '13, 14:57

azz non avevo nemmeno pensato alle manland XD
Testing:
Modern: rogue decks
Standard: SuiBlack
Commander:Karador, Nath, lot of WiP
lxkaelxl
Livello V
Livello V

Messaggioda -bat » 12 apr '13, 15:01

donChi ha scritto:
-bat ha scritto:poi non mi esprimo sul fatto che consideri celestial colonnade come un permanente multicolore..
Ehm.. trasformato, è multicolor.. ;)

ovviamente geist lo spacchi in risposta all'animazione del colonnade per evitare i counter o che lui animi il colonnato per salvarsi il geist (se per qualche motivo lo dovesse volere...), mi scuso per non aver specificato questa parte ovviamente (:
-bat
Livello VI
Livello VI

Messaggioda magicitek » 12 apr '13, 15:10

Apparte che è proprio UWx flash controllo, il deck, che oltre a martire, riesce a giocare efficentemente sta carta senza fare 2x1 per l'oppo, traft mi sembra sia giocato poco-poco in quel deck... piuttosto è come hai detto tu la manland... E bisogna vedere se elspelth tirel 2.0 e gideon jura 1.0 sono giocati, nel UWx controllo dell'oppo, o mio dio, altro che mezzo morto!

Effettivamente però uccide la manland powatissima che gioca... se l'anima, andando tapped out o senza risposte in mano... cosa che facevo anche di doom blade.

E poi, in che liste ve la vedete giocata, scusa? Questa non è come path to exile, con un drawback che tentare di arginare è difficile e non importa... è un innocent blood, a cc2.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda LKV2 » 17 apr '13, 18:37

Carta da side per il modern contro geist :)
LKV2
Livello II
Livello II

Messaggioda TheKris91 » 18 apr '13, 0:19

Alla fine cio che avete elencato voi (sorin, ajani, geist) sono minacce dal quale già si esce agile (chi non gioca fulmine per sparare i pw o piroclasm post side per geist?). La vedo più in t2, Ma solo post side. Se giochi il bianco di main hai altro sicuramente
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte