fortissima specialmente per l'effetto attivato
peccato sia Mardu, altrimenti la mettevo subito in Ziatora
il meglio emilio ha scritto:A me pare scarsina, ma bisogna vedere che giocattolini daranno agli outlaws. Al momento non spedinano troppo nè sono particolarmente evasivi, perciò non funzionano benissimo.
Deugemo ha scritto:Però parla ad un sacco di tribe, le carte utilizzabili sono molte e mi pare difficile non ci sia abbastanza roba forte da non poter fare un mazzo. Poi magari manca coesione si
il meglio emilio ha scritto:Deugemo ha scritto:Però parla ad un sacco di tribe, le carte utilizzabili sono molte e mi pare difficile non ci sia abbastanza roba forte da non poter fare un mazzo. Poi magari manca coesione si
Ma in realtà è un finto tribale, perchè lei stessa triggera l'abilità e non ti serve attaccare con più di un fuorilegge. Se ad ogni turno connetti con Olivia (cosa non impossibile dato che di sua è più grossa ed evasiva del 90% delle tribe che rappresenta) hai già ottenuto il massimo che puoi ottenere da questa carta. Il resto puoi anche montarlo tribale tartarughe se ti va.
La seconda abilità costa davvero tanto, 5 mana alla fine, solo a sorceria. Ne vale la pena solo se hai spedinato davvero tanto
Fillo94 ha scritto:Però se fai danno a 3 giocatori triggera tre volte e con creature con first strike potenzialmente altre 3 volte. Chiaro il più avrai tra i 2 e i 3 tesori realisticamente, ma già male non mi sembra
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 46 ospiti