spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[PIP] Megaton's Fate

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[PIP] Megaton's Fate

Messaggioda il meglio emilio » 21 feb '24, 10:24

[rimg]https://media.mtgsalvation.com/attachments/181/200/638440657468664360.jpg[/rimg]
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Re: [PIP] Megaton's Fate

Messaggioda Fillo94 » 21 feb '24, 10:27

Questa è parecchio interessante. La parte disarm di fatto ti costa :2: mana con il guadagno dei tesori (che nel mio ziatora poi spesso vuol dire guadagnare mana con parallel lives varie), ma il vero dubbio è sulla detonate. Ok che praticamente con 8 danni è una wrath of god, ma :6: mana valgono un effetto simile? anche contando le radiazioni le becchiamo pure noi
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Junius Halsey » 21 feb '24, 14:22

Non ho mai giocato il 3 facendo il Karma cattivo, quindi non ho mai sperimentato l'esperienza, ma per chi non fosse dell'ambito...
Megaton è una città sorta nel cratere di una bomba nucleare inesplosa. E' disattivata, e il suo combustibile nucleare si sta lentamente consumando. C'è anche un piccolo gruppo religioso che venera la bomba, considerandola un simbolo di salvezza e protezione divina. In ogni caso, è una città abbastanza di brava gente. Poi, se hai un po' di capacità ingegneristica, arriva un tale, che ti offre un sacco di soldi, se... ecco... fai quello che il destino ha prevenuto. Ceeerto, lo sai che è sbagliato, ma sono davvero tanti soldi, e poi quando ti ricapiterà mai l'occasione? Sono dei gran bei fuochi artificiali...
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fillo94 » 21 feb '24, 16:25

Junius Halsey ha scritto:Non ho mai giocato il 3 facendo il Karma cattivo, quindi non ho mai sperimentato l'esperienza, ma per chi non fosse dell'ambito...
Megaton è una città sorta nel cratere di una bomba nucleare inesplosa. E' disattivata, e il suo combustibile nucleare si sta lentamente consumando. C'è anche un piccolo gruppo religioso che venera la bomba, considerandola un simbolo di salvezza e protezione divina. In ogni caso, è una città abbastanza di brava gente. Poi, se hai un po' di capacità ingegneristica, arriva un tale, che ti offre un sacco di soldi, se... ecco... fai quello che il destino ha prevenuto. Ceeerto, lo sai che è sbagliato, ma sono davvero tanti soldi, e poi quando ti ricapiterà mai l'occasione? Sono dei gran bei fuochi artificiali...

però hai omesso la parte del collezionabile che non sbloccherai mai se fai saltare per aria la città ;)
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Junius Halsey » 21 feb '24, 16:33

Fillo94 ha scritto:però hai omesso la parte del collezionabile che non sbloccherai mai se fai saltare per aria la città ;)

Eh, non lo sapevo, perché sono troppo buono :D
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte