fabrimagic ha scritto:mi sembra abbastanza una schifezza, più che altro per il costo di costruire che la rende praticamente inutile in qualsiasi strategia
Fillo94 ha scritto:fabrimagic ha scritto:mi sembra abbastanza una schifezza, più che altro per il costo di costruire che la rende praticamente inutile in qualsiasi strategia
Sono d'accordo, il costo generale di craft mi pare sovradimensionato per quello che ti da. Questo per me poteva costare anche un paio di mana in meno
alvoi ha scritto:Io di craft non ho ancora capito
alvoi ha scritto:il flavour
alvoi ha scritto:il perché sia in un'espansione come questa
alvoi ha scritto:né l'effettiva utilità nel gioco...
il meglio emilio ha scritto:Meccanica "da esploratori", usi le risorsi che trovi per migliorare il tuo equipaggiamento o riattivare antiche reliquie.
Però penso abbiano fatto un mischiotto un po' strano dando la maggior parte delle carte con craft ai popoli sotterranei, levando così il focus dagli esploratori.
E poi si, sti [Censurato] di gnomi ovunque perchè maro ha l'umorismo di un bimbo di 6 anni.
il meglio emilio ha scritto:In limited riutilizzi i pezzi andati al cimitero per potenziare le tue carte.
Fuori dal limited fa schifo.
Anche il limited in realtà rischia di farlo, perchè essendo una meccanica che urla 2x1, ci sono andati molto pesanti con il bilanciarla.
alvoi ha scritto:Questo Ixalan ha poco feeling da Ixalan per me
alvoi ha scritto:Io di craft non ho ancora capito né il flavour, né il perché sia in un'espansione come questa, né l'effettiva utilità nel gioco...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti