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[ELD] Fires of Invention

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[ELD] Fires of Invention

Messaggioda Rancore » 14 set '19, 20:15

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Re: [ELD] Fires of Invention

Messaggioda il meglio emilio » 14 set '19, 20:18

Questa oscilla quantisticamente tra uno stato di essere OP come lo schifo ed essere un'inutile carta winmore
Davvero, non riesco proprio ad inquadrarla. Effetto fortissimo e drawback pesantissimo
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Re: [ELD] Fires of Invention

Messaggioda fabrimagic » 16 set '19, 14:16

in effetti anche secondo me non ha molto senso
l'abilità buona ha senso perché ti permette di giocare un sacco di spell, la prima abilità però te lo vieta, quindi alla fine non capisco dove si dovrebbe usare questa carta
ti dà un vantaggio veramente marginale
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Re: [ELD] Fires of Invention

Messaggioda Tarox_97 » 16 set '19, 14:55

In pratica permette di sfruttare i mana sink, non dovendosi preoccupare di castare magie. Però non poter giocare nulla nel turno avversario è davvero una cosa brutta
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Re: [ELD] Fires of Invention

Messaggioda Rancore » 16 set '19, 15:02

Per il momento come proposte interessanti in giro ho visto:

1. Field of the Dead: giochi questa e nello stesso turno giochi Circuitous Route. Da quel momento in poi inizi a fare un sacco di vantaggio ogni turno castando spell gratis.

2. Cavalier of Flame: quarto turno giochi questa e un'altra spell (ad esempio Deafening Clarion). Di quinto fai Cavalier of Flame > Krenko > Pago 2 mana e do a tutti +1/+0 e Haste, attacco, Krenko mette 3 pedine, pago 2 mana e do a tutti +1/+0 e Haste > 20 danni tondi tondi.

3. In modern sembra forte in Taking Turns. La giochi e fai subito un turno dopo questa (notare che si può usare Savior the Moment senza paura). A quel punto continui facendo turni gratis e usando il mana extra per vincere in qualche modo.
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