Non sono convinto, ho poca esperienza ma a memoria la avessi avuta quando ho fatto il sealed di M20 non ci avrei fatto molto.Rancore ha scritto:In Limited è una bomba. Anche fosse solo un difensore a costo 2 5/4 volante sarebbe forte.
In generale mi sembra abbastanza pushato che potrebbe vedere gioco in Standard, anche se è sempre difficile stabilire in anticipo quanto una condizione sarà restrittiva.
Midnat ha scritto:Non sono convinto, ho poca esperienza ma a memoria la avessi avuta quando ho fatto il sealed di M20 non ci avrei fatto molto.Rancore ha scritto:In Limited è una bomba. Anche fosse solo un difensore a costo 2 5/4 volante sarebbe forte.
In generale mi sembra abbastanza pushato che potrebbe vedere gioco in Standard, anche se è sempre difficile stabilire in anticipo quanto una condizione sarà restrittiva.
Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
Avevo UR.Rancore ha scritto:Midnat ha scritto:Non sono convinto, ho poca esperienza ma a memoria la avessi avuta quando ho fatto il sealed di M20 non ci avrei fatto molto.Rancore ha scritto:In Limited è una bomba. Anche fosse solo un difensore a costo 2 5/4 volante sarebbe forte.
Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
Cosa non ti sarebbe piaciuto di un 5/4 a costo 2 esattamente? (ammesso ovviamente che il blu fosse uno dei colori del tuo mazzo)
Questo coso è evasivo, forte in early game per stallare e forte in late game per menare. Non vedo davvero come non possa avere un rating alto in limited. Magari non sarà una "bomba", che qui su Metagame ha un significato specifico, ma è indubbiamente davvero forte in Limited.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti