spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[ELD] Vantress Gargoyle

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[ELD] Vantress Gargoyle

Messaggioda Deugemo » 13 set '19, 16:26

Immagine

Bo a me sembra forte, almeno in limited
Ultima modifica di Deugemo il 13 set '19, 18:13, modificato 1 volta in totale.
What good to foresee a demise unavoidable?
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Re: [ELD] Vantress Gargoyle

Messaggioda Rancore » 13 set '19, 17:58

In Limited è una bomba. Anche fosse solo un difensore a costo 2 5/4 volante sarebbe forte.
In generale mi sembra abbastanza pushato che potrebbe vedere gioco in Standard, anche se è sempre difficile stabilire in anticipo quanto una condizione sarà restrittiva.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Midnat » 13 set '19, 18:17

Rancore ha scritto:In Limited è una bomba. Anche fosse solo un difensore a costo 2 5/4 volante sarebbe forte.
In generale mi sembra abbastanza pushato che potrebbe vedere gioco in Standard, anche se è sempre difficile stabilire in anticipo quanto una condizione sarà restrittiva.
Non sono convinto, ho poca esperienza ma a memoria la avessi avuta quando ho fatto il sealed di M20 non ci avrei fatto molto.

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Midnat
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Rancore » 13 set '19, 18:28

Midnat ha scritto:
Rancore ha scritto:In Limited è una bomba. Anche fosse solo un difensore a costo 2 5/4 volante sarebbe forte.
Non sono convinto, ho poca esperienza ma a memoria la avessi avuta quando ho fatto il sealed di M20 non ci avrei fatto molto.

Cosa non ti sarebbe piaciuto di un 5/4 a costo 2 esattamente? (ammesso ovviamente che il blu fosse uno dei colori del tuo mazzo)

Questo coso è evasivo, forte in early game per stallare e forte in late game per menare. Non vedo davvero come non possa avere un rating alto in limited. Magari non sarà una "bomba", che qui su Metagame ha un significato specifico, ma è indubbiamente davvero forte in Limited.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Midnat » 13 set '19, 19:07

Rancore ha scritto:
Midnat ha scritto:

Cosa non ti sarebbe piaciuto di un 5/4 a costo 2 esattamente? (ammesso ovviamente che il blu fosse uno dei colori del tuo mazzo)

Questo coso è evasivo, forte in early game per stallare e forte in late game per menare. Non vedo davvero come non possa avere un rating alto in limited. Magari non sarà una "bomba", che qui su Metagame ha un significato specifico, ma è indubbiamente davvero forte in Limited.
Avevo UR.

Ma il problema sono le condizioni per attaccare e bloccare. Ho avuto matchup quasi tutti con poche carte in mano e in cimitero e tante in campo

"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Midnat
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda kyogre » 13 set '19, 19:44

Apparte che 5/4 flying defender sarebbe indubbiamente stato playable (se la gente giocava i piranha 3/3...)... Ma questa è una carta di M20 o di ELD? :_o
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte