alvoi ha scritto:Non capisco nulla del wording di questa espansione. Fa tutto schifo
Rancore ha scritto:Comunque non c'è niente di diverso dal wording classico in questa carta. Ho capito che il "wording selvaggio" stia diventando un meme, ma qui non c'entra niente
Deugemo ha scritto:E' un minimo confusionaria la seconda abilità, non incomprensibile ma ho dovuto rileggerla un paio di volte..
Deugemo ha scritto:Rancore ha scritto:Comunque non c'è niente di diverso dal wording classico in questa carta. Ho capito che il "wording selvaggio" stia diventando un meme, ma qui non c'entra niente
E' un minimo confusionaria la seconda abilità, non incomprensibile ma ho dovuto rileggerla un paio di volte..
alvoi ha scritto:Deugemo ha scritto:E' un minimo confusionaria la seconda abilità, non incomprensibile ma ho dovuto rileggerla un paio di volte..
This. Io avrei usato una X anche in quella, ma capisco che avere due X che significano due cose distinte in due abilità distinte era troppo complicato per gli americani.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti