spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[ELD] Feasting Troll King

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[ELD] Feasting Troll King

Messaggioda alvoi » 10 set '19, 12:21

Immagine
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [ELD] Feasting Troll King

Messaggioda il meglio emilio » 10 set '19, 14:09

Mah, io non capisco il senso di creare meccaniche come cibo e poi far tutte carte legate ad esso che fan cagare
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Thorgils » 10 set '19, 14:52

Sarei anche daccordo con quanto hai scritto, ma lo hai fatto riferendoti ad una delle poche carte decenti che fan riferimento ai food token, qui se escono le carte giuste per mettere la creaturona nel cimitero basta creare 3 token cibo per rianimare, ora, sicuramente non vedra eternal e non conosco il power level dei mazzi standard attuali ma penso che se un deck possa magari mettere giù questo di terzo rianimandolo non è poi così male (bisogna anche vedere che rimozioni girano...) in limited mi sembra abbastanza grosso... poi ovviamente son carte che non giocherò mai e ne parlo bene con facilità di conseguenza :D
LEGACY
merfolk
death & taxes
Thorgils
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Rancore » 10 set '19, 15:00

Sì, tutto sta in quanto cibo sarà possibile creare (non credevo avrei mai detto questo parlando di Magic).

Questo non è particolarmente forte in realtà, anche se di fatto se si riesce a castare dalla mano è un 7/6 Vigilance Trample che si autoprotegge, che dà dei forti vibe da Carnage Tyrant (prima che mi si infami, questo non è neanche lontanamente vicino al power level della Giant Implacable Death Lizard).

In Limited invece mi sembra davvero forte! Mi sbilancerò, ma preferirei trovarmi contro Questing Beast che questo ciccione :0_0:
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda fabrimagic » 10 set '19, 15:29

vai di Devotion ora che torna Theros
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 10 set '19, 15:38

Mah il punto è proprio questo. I creatori di cibo per ora sono abbastanza... passabili, ma nulla di che. La maggior parte sono etb one-shot.
Le creature che sfruttano il cibo sono anch'esse un po' limitate. Savvy hunter, per dire, sarebbe un buon motore di pesca, ma da come sono messe ora il prezzo di due token sembra pesante.
Mi ricordano molto le sinergie con i tesori di Ixalan. C'erano, e non ne valevano assolutamente la pena. Però i tesori alla fine facevano mana, quindi erano forti in sè. Il cibo invece è misero lifegain.
Certo, questa carta è forte. Ma ho l'impressione che sarebbe forte in un qualunque mazzo verde, anche senza andare a cercare altre sinergie col cibo.

Rancore ha scritto:In Limited invece mi sembra davvero forte! Mi sbilancerò, ma preferirei trovarmi contro Questing Beast che questo ciccione :0_0:

Questa costa 6 con ben 4 specifici, perciò se ti ritroverai contro di me, stai sicuro che non riuscirò a giocarlo XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarox_97 » 10 set '19, 16:44

Questa costa 6 con ben 4 specifici, perciò se ti ritroverai contro di me, stai sicuro che non riuscirò a giocarlo XD

È vero, non è facile giocarlo, ma se lo trovo nei primi due pacchetti andrei mono verde senza problemi
Tarox_97
Livello X
Livello X

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte