spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M20] Kaalia, Cercatrice dello Zenit / Zenith Seeker

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M20] Kaalia, Cercatrice dello Zenit / Zenith Seeker

Messaggioda TheGreatBallofFire » 18 giu '19, 17:21

Immagine

:Flame: :Flame: :Flame:

Info: la traduzione italiana è mia, ma non ci sono spazi e segni perché altrimenti non ci stava tutto... :D :D :D
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X

Re: [M20]Kaalia, Cercatrice dello Zenith/Kaalia, Zenith Seek

Messaggioda steven180794 » 18 giu '19, 18:08

Vorrei sentire il parere del meglio emilio su questa carta.
Rispetto alla vecchia kaalia mi sembra meno performante come comandante ma decisamente molto forte nelle 99 grazie alla sinergia assurda con il deck.
Equivale ad un pesca max 3. a costo 3 con rapporta forza/costituzione ed evasività Più che ottimi amche da soli.
Peccato non poterla rimettere in campo senza blinkarla(anche se con restoration angel fa porc*te inumani)
steven180794
Livello VIII
Livello VIII

Re: [M20]Kaalia, Cercatrice dello Zenith/Kaalia, Zenith Seek

Messaggioda il meglio emilio » 18 giu '19, 18:13

Sbadiglio

Allora innanzitutto a me non piacciono le leggendarie fatte due volte perchè poi non si capisce uno che cavolo gioca. L'altro giorno un mio amico fa che voleva farsi Ezuri un po' control e io ero lì che pensavo "ma come fai a fare control in monoverde elfi?". Poi se qualcuno mi dice "gioco Niv-Mizzet" io sono lì a chiedermi se è un mazzo combo degenerato, un mazzo sparo-pesca subottimale o un folle pentacolor guild-matter.

Il rischio con questa Kaalia per fortuna non c'è perchè fa schifo. Inferiore sotto ogni livello all'altra Kaalia e inutile in ogni mazzo che non sia l'altra Kaalia... mazzo che comunque non ha bisogno di potenziamenti. Tristezza passare da Kykar a questo.
Spero che almeno in standard/modern sia forte perchè altrimenti è proprio uno slot buttato.
Ma, d'altronde, ogni ciclo deve avere la sua palladia-mors, the ruiner

in sintesi: pandering specifico per un mazzo che è già bello spanato
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Re: [M20] Kaalia, Cercatrice dello Zenit / Zenith Seeker

Messaggioda alvoi » 18 giu '19, 18:52

TheGreatBallofFire ha scritto:Info: la traduzione italiana è mia, ma non ci sono spazi e segni perché altrimenti non ci stava tutto... :D :D :D

Allora, direi che prima di tutto se la carta è stata spoilerata sulla homepage della wizards, l'immagine la prendi da lì e così hai anche il nome italiano XD poi di solito quando il nome non ci sta io abbrevio oppure tolgo il nome proprio dal nome inglese (quindi "K., Zenith Seeker" oppure "Zenith Seeker")
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte