spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GRN] Ego alla Deriva / Unmored Ego

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GRN] Ego alla Deriva / Unmored Ego

Messaggioda Torta di Goblin » 17 set '18, 17:10

Immagine
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: [GRN] Ego alla Deriva / Unmored Ego

Messaggioda Erzinston » 17 set '18, 17:17

contro tron nomini la torre di urza e vinci?
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rancore » 17 set '18, 18:01

Erzinston ha scritto:contro tron nomini la torre di urza e vinci?

Yess, anche se non so se sia meglio questa o Crumble to Dust.
Piuttosto mi chiedevo, so che queste carte di solito non sono sensate da giocare in Limited, ma questa potrebbe essere comoda per fare land denial, specialmente contro mazzi che splashano un terzo colore, secondo voi ha senso valutarla anche solo per un'eventuale side?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 17 set '18, 21:56

Rancore ha scritto:
Erzinston ha scritto:contro tron nomini la torre di urza e vinci?

Yess, anche se non so se sia meglio questa o Crumble to Dust.

Questa in teoria serve prima che l'oppo abbia giocato la terza terra. Quindi questa funziona solo on the play (oppure con accelerini), però ha il vantaggio che l'oppo non arriva mai a giocare il trono (mentre con Crumble to Dust o simili lasci almeno un turno all'avversario per giocare magie grosse)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Erzinston » 17 set '18, 22:31

non credo ne valga la pena. devi sperare che giochi al massimo 4 terre di quel colore, la devi giocare prima che lui ne abbia giocata una, devi ricordarti che è uno splash e che quindi gli toglierai al massimo 3/4 carte, per fargliene pescare tante quante le carte, esiliate da te, se avevi un possibilità di vantaggio lo perdi tutto con il suo drawback. sarebbe diverso invece se l'avversario avesse due bombe uguali e anche qui, solo nel caso in cui siano le uniche due, altrimenti non ne vale la pena e in ogni caso, dovresti giocarla prima che ne cali una, troppi Se.
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Fillo94 » 17 set '18, 23:16

Erzinston ha scritto:non credo ne valga la pena. devi sperare che giochi al massimo 4 terre di quel colore, la devi giocare prima che lui ne abbia giocata una, devi ricordarti che è uno splash e che quindi gli toglierai al massimo 3/4 carte, per fargliene pescare tante quante le carte, esiliate da te, se avevi un possibilità di vantaggio lo perdi tutto con il suo drawback. sarebbe diverso invece se l'avversario avesse due bombe uguali e anche qui, solo nel caso in cui siano le uniche due, altrimenti non ne vale la pena e in ogni caso, dovresti giocarla prima che ne cali una, troppi Se.

Veramente fa pescare pari alle carte esiliare DALLA MANO ;)
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Erzinston » 17 set '18, 23:35

Fillo94 ha scritto:
Veramente fa pescare pari alle carte esiliare DALLA MANO ;)

Anche te hai le tue ragioni, sai son vecchio, I miei occhi non sono più quelli di una volta, scrivo periodi lunghi ogni tanto anche senza le virgole per fare similituni o se mi concedi il termine una trasliterazione della mia vita che ha lasciato un segno e lascia segni su di me interpretabili in quanto glifi simbolici impressi sulla mia persona dall'esistenza che modo non trovo di traslare in parole, a volte mi ripeto e buco i palloni ai giovani, ma sopratutto mi lamento costantemente del meta che per metà del tempo muta per poter rimanere uguale. Insomma ho detto una ca... Avevo letto male, sbroccata, ma in prerelease é Comunque un terno al lotto che certo non é latte in latta bevuto su un letto di lutti. Aaaa son le passate le 23 dimenticavo le pastiglie da prendere, ti ho già detto che mi ripeto? (forte comunque, ma in prerelease porta con sé troppi dubbi)
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kyogre » 18 set '18, 0:04

Più che altro in questo formato si splasherà con i cancelli quindi è davvero quasi impossibile togliere tutte le fonti di un colore da un mazzo nominando una carta sola.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Erzinston » 18 set '18, 0:20

Senza contare i probabili medaglioni delle gilde e la improbabile lanterna cromatica.
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte