kyogre ha scritto:L'edicio sullo sfondo è palesemente il Battistero di Firenze:
kyogre ha scritto:Curiosità artistiche a parte, la carta è carina e anche io da una parte sono contento che i Dimir siano sinergici con la loro abilità, che fra l'altro è una meccanica che sarebbe buona anche da sola. D'altro canto però non posso che pensare a quanto carte di questo tipo siano parassitiche: al di fuori di questo limited e di questo t2 questa carta sarà completamente unplayable. Se sulle common / uncommon posso fregarmene, sulle carte come questa che sono potenzialmente molto forti ma solo in questo modo parassitario mi viene da storcere il naso. Se non fosse mai esistito dredge avrebbero potuto semplicemente scrivere "quando una carta viene messa nel tuo cimitero dalla cima del tuo grimorio".
kyogre ha scritto:Se sulle common / uncommon posso fregarmene, sulle carte come questa che sono potenzialmente molto forti ma solo in questo modo parassitario mi viene da storcere il naso. Se non fosse mai esistito dredge avrebbero potuto semplicemente scrivere "quando una carta viene messa nel tuo cimitero dalla cima del tuo grimorio".
kyogre ha scritto:avrebbero potuto semplicemente scrivere "quando una carta viene messa nel tuo cimitero dalla cima del tuo grimorio".
fabrimagic ha scritto:kyogre ha scritto:avrebbero potuto semplicemente scrivere "quando una carta viene messa nel tuo cimitero dalla cima del tuo grimorio".
vero. d'altra parte Narcomoeba è scritto così, mica è scritto "ogni volta sorvegli". avrebbero potuto fare lo stesso anche con le altre carte come questa
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti