spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GRN] Izoni, dai Mille Occhi / Izoni, Thousand-Eyed

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GRN] Izoni, dai Mille Occhi / Izoni, Thousand-Eyed

Messaggioda Sorin Markov » 11 set '18, 16:24

Immagine
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Re: [GRN] <nome italiano> / Izoni, Thousand-Eyed

Messaggioda il meglio emilio » 11 set '18, 19:14

Mah, non mi piace. Costa davvero troppo. Perchè non farla costare 4? Tanto per via di come funziona undergrowth, in early game non sarà mai una minaccia
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 11 set '18, 23:39

il meglio emilio ha scritto:Mah, non mi piace. Costa davvero troppo. Perchè non farla costare 4? Tanto per via di come funziona undergrowth, in early game non sarà mai una minaccia

Questa in lategame è un peschino fortissimo. Sto pensando anche che potrebbe essere usata in qualche combo degenerata (tipo, mi millo tutto il mazzo, ho venti creature nel cimitero, rianimo questa, do rapidità alle mie creature, ciao)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 12 set '18, 1:10

alvoi ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:Mah, non mi piace. Costa davvero troppo. Perchè non farla costare 4? Tanto per via di come funziona undergrowth, in early game non sarà mai una minaccia

Questa in lategame è un peschino fortissimo. Sto pensando anche che potrebbe essere usata in qualche combo degenerata (tipo, mi millo tutto il mazzo, ho venti creature nel cimitero, rianimo questa, do rapidità alle mie creature, ciao)

guarda io gioco commander casual, con bestioni, carte ignoranti e tutto quanto. spesso parto a creare mazzi solo da una carta
una volta ho fatto un mazzo dredge il cui obiettivo principale era vincere di mortal combat. sai quante volte ci sono riuscito? 0
superare le 15 creature al cimitero è tosta, davvero tosta. e i miei amici non sapevano cosa fosse il grave hate di massa, bada bene. i modi migliori per riempirsi e sfruttare il cimitero includono molte noncreature, ma più noncreature hai più è difficile riempirlo
è una cane che si morde la coda.
il trucco è capire quando fermarsi e non strafare. questa invece sembra una carta che vuole strafare, ti spinge a crearti un mazzo per strafare e mentre stai strafando... perdi. sembra una carta bella ma che in realtà nasconde una grande trappola. almeno secondo me.
tu parli di pescare, ma ora facendo un rapido conto, per pescare 3 carte devo spendere :6: e 3 creature. non sembra un grande.
ora è vero che la spesa può essere diluita tra i vari turni, che puoi sacrificare un chumpblocco e quant'altro... ma se conti che l'investimento iniziale per tutto questo è ben 6, a me sembra che il gioco valga poco la candela
a 1 in più è disponibile il vendicatore di zendikar, se vuoi swarmare trovo difficile batterlo
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 12 set '18, 2:34

Quindi una carta che vuole strafare e basta. Uffa. Forse una chiusura alternativa per Oops, All Spells? Ma quello è già ben rodato così com'è... TT_TT
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 12 set '18, 14:04

Conta che io ti parlo solo dal punto di vista del commander eh
come ho detto ce la vedo poco sia nei mazzi token, perchè difficilmente avrai sufficienti carte al cimitero per renderla forte, sia in dredge perchè rimane comunque costosa
potrebbe dire la sua in un mazzo "misto" con lei come comandante, ma la vedo comunque come carta moooolto di nicchia
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte