il meglio emilio ha scritto:Lollissima perchè può anche uccidere Emrakul
Sting ha scritto:Per il resto mi sembra al limite della color pie (nel senso che è come una wratta solamente per i volanti), solitamente la discrezione volanti /non volanti la faceva il rosso ( ma a danni)
Sting ha scritto:L'acchiappamosche definitivo
Per il resto mi sembra al limite della color pie (nel senso che è come una wratta solamente per i volanti), solitamente la discrezione volanti /non volanti la faceva il rosso ( ma a danni)
Fillo94 ha scritto:Sting ha scritto:Per il resto mi sembra al limite della color pie (nel senso che è come una wratta solamente per i volanti), solitamente la discrezione volanti /non volanti la faceva il rosso ( ma a danni)
cadere a picco, vivien reid e uragano (assieme a molte altre carte) potrebbero dissentire
il meglio emilio ha scritto:Sting ha scritto:L'acchiappamosche definitivo
Per il resto mi sembra al limite della color pie (nel senso che è come una wratta solamente per i volanti), solitamente la discrezione volanti /non volanti la faceva il rosso ( ma a danni)
Beh è letteralmente whirlwind su una creatura.
Nel color pie di oggi è un po' fuori, ma grazie a dio nei prodotti commander il color pie si amplia un po' rispetto allo standard.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti