il meglio emilio ha scritto:Da quello che sto vedendo la richiesta sta ricevendo pochi mi piace. A malapena 400 contro i 900 e passa della richiesta di far vedere il piano di Aminatou a tema africano
Tarox_97 ha scritto:É da notare che va in combo con Tetsuko. Pensando alle tribe il problema è che in genere preferiscono usare i farabutti, servirà per forza un set a tema però il fatto che continuino a ristampare i ninja non li rende una tribe fantasma
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Da quello che sto vedendo la richiesta sta ricevendo pochi mi piace. A malapena 400 contro i 900 e passa della richiesta di far vedere il piano di Aminatou a tema africano
Ma non c'era già stato Mirage a tema africano? Okay che forse era tanto tempo fa, però il ritorno di Kamigawa prima o poi dovrà esserci...
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Da quello che sto vedendo la richiesta sta ricevendo pochi mi piace. A malapena 400 contro i 900 e passa della richiesta di far vedere il piano di Aminatou a tema africano
Ma non c'era già stato Mirage a tema africano? Okay che forse era tanto tempo fa, però il ritorno di Kamigawa prima o poi dovrà esserci...
http://markrosewater.tumblr.com/post/17 ... ay-we-dont
ecco qui
si parla di "west african plane". ora che differenza ci sia tra nord, sud, est o ovest africa io non lo so, sono ignorante in materia, ma sembra qualcosa di ben specifico e diverso da mirage
Vicos ha scritto:Forse faranno carte aura anatema in puro stile voodoo e carte tipo stuffy doll e creepy doll
alvoi ha scritto:West africa se è quello che intendo io è la zona di Eritrea, Etiopia e Somalia, immagino che non sia ispirata a quella di adesso ma quella di anni fa. Effettivamente sarebbe molto diverso da Mirage, hai ragione
Biosasso ha scritto:alvoi ha scritto:West africa se è quello che intendo io è la zona di Eritrea, Etiopia e Somalia, immagino che non sia ispirata a quella di adesso ma quella di anni fa. Effettivamente sarebbe molto diverso da Mirage, hai ragione
...ma quegli stati non si trovano nella parte est dell'Africa?
Scusate per l'OT geografico.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti