spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[FNM] January to June Promo 2017

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[FNM] January to June Promo 2017

Messaggioda Sting » 26 gen '17, 18:04

M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Re: [FNM] January to June Promo 2017

Messaggioda Fillo94 » 27 gen '17, 0:46

Tutte davvero stupende <3.<3
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fedrolas » 27 gen '17, 8:18

Concordo! Ma con che criterio scelgono le carte? Non penso utilizzo visto che favore della fortuna non l'ho mai visto in nessun mazzo dello standard...
Fedrolas
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Raborymos » 27 gen '17, 21:55

Fedrolas ha scritto:Concordo! Ma con che criterio scelgono le carte? Non penso utilizzo visto che favore della fortuna non l'ho mai visto in nessun mazzo dello standard...

Probabilmente a naso : provano a pensare quale potrebbero essere utilizzate secondo quanto dice loro la Lega Futuro
Invece mi stupisce che non ci sia nessuna ristampa fuori T2. Se le tengono per luglio ed agosto?
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior

Messaggioda Sting » 30 gen '17, 11:51

Credo anch'io che propongano carte secondo indicazioni della FL (Future Legue) o della FFL (Future Future Legue) o magari scelgono carte che possono anche "evocare" o "ricordare" altre carte famose del passato..
Ad esempio noose constrictor è una sorta di omaggio a Wild Mongrel ed al mazzo :GU: madness del passato
Fortune's favor è invece un remake di fact or fiction
Incendiary flow credo che sia semplicemente una variante di Martello Vulcanico/fulmine (così come in standard i counterspell sono eliminare) giusto per definire i parametri del formato.
Inoltre, tutte e 3 hanno un riferimento (più o meno implicito) con le meccaniche o il flavour del blocco (follia, cimitero, etc,).
Allo stesso modo le altre 3 (legate a Kaladesh) fanno riferimento agli artefatti o alla meccanica dell'energia (centro dell'etere)
Servo exhibition è una sorta di dare l'allarme a tema artefatti mentre unlicensed disintegration è una sorta di terminate/murder con annesso un lava spike opzionale se controlliamo un artefatto.

Per il fatto che siano tutte in formato Standard credo che sia un altro modo per cercare di invogliare i giocatori al formato visto che ultimamente hanno fatto di tutto per riportare i giocatori al formato (Cambio rotazione, Ban, Standard Series, etc.)
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte