spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KLD] <Nome in Italiano> / Veteran Motorist

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KLD] <Nome in Italiano> / Veteran Motorist

Messaggioda alvoi » 17 set '16, 1:48

Immagine
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [KLD] <Nome in Italiano> / Veteran Motorist

Messaggioda Fillo94 » 17 set '16, 8:22

Scry su una carta Boros? :? Come flash anche questa ormai è una abilità che non ha più colore?
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda The King of Squid » 17 set '16, 10:40

Ma più che altro quanto è forte!
CC2, 3/1 che fa scry di 2 (credo sia un'abilità da nani più che altro) e che avendo 3 guida quasi tutto e che, non contento, quando guida da +1/+1 (il 6/1 fulmine globulare 7/2 ci piace, ma anche il 3/3 volare che pesca che diventa 4/4). Se poi appoggiamo la leggenda lui diventa 4/4 ed i veicoli diventano ancora più grossi.
Non so, mi pare che il mazzo nani veicoli si sia già fatto con questo primo set ed a spoiler incompleto... !!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Gilgamesh » 17 set '16, 12:40

Fillo94 ha scritto:Scry su una carta Boros? :? Come flash anche questa ormai è una abilità che non ha più colore?

io la interpreto più che come uno scry su boros come uno scry su un pilota.Scry vuol dire Profetizzare che però può concernere qualsiasi modalità di previsione del futuro..anche la capacità di saper leggere le situazioni e adeguarsi in funzione di ciò che potrebbe essere un attimo dopo.un pilota deve fare proprio questo,deve sapersi aspettare l'imprevisto ,prevedere le curve e le condizioni della pista e adeguare in una frazione di secondo la sua guida a tutto questo in base alle sue percezioni ..ogni metro che fa lavora su quel metro ma comincia già a pensare al metro successivo.per questo ci sta lo "Scry",ed è giusto che sia solo su un pilota esperto come questo,il fatto che sia Boros ne esprime poi la velocità e spericolatezza,ma anche precisione e disciplina di cui un Pilota deve essere pieno.in poche parole mi sembra una carta giusta ,confrontata a tante altre carte strane viste ultimamente XD poi al di là di questo chiaro che Scry è un'abilità che i colori Boros si sognano alla notte spruzzando dal desiderio..quindi appare parecchio gustosa
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 17 set '16, 12:58

Fillo94 ha scritto:Scry su una carta Boros? :? Come flash anche questa ormai è una abilità che non ha più colore?

Credo che, a parte quello che ha detto Gilgamesh, che condivido, già quando sono usciti i templi di Theros si è capito che scry non ha colore.

Che poi, addirittura in fifth dawn c'erano già carte con scry in ogni colore...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte