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[SOI] Rinascita dell'Ulubranco / Howlpack Resurgence

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[SOI] Rinascita dell'Ulubranco / Howlpack Resurgence

Messaggioda Fillo94 » 23 mar '16, 8:07

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Molto apprezzato il flash! In questo modo lo puoi castare dopo che i mannari si sono girati, senza impedirgli la trasformazione :=.
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Re: [SOI] <nome italiano> / Howlpack Resurgance

Messaggioda magicitek » 23 mar '16, 8:21

Ufff... a parte che mi serviva proprio una carta simile, mi dispiace non abbia le gambe!!! X( X(
Alla fine è un full moon's rise bis
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Re: [SOI] <nome italiano> / Howlpack Resurgance

Messaggioda Fillo94 » 23 mar '16, 8:23

magicitek ha scritto:Ufff... a parte che mi serviva proprio una carta simile, mi dispiace non abbia le gambe!!! X( X(
Alla fine è un full moon's rise bis

Sì, ma come ho detto il flash le da un boost e delle possibilità enormi nel mazzo (che la rise non ha) >):.
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Re: [SOI] <nome italiano> / Howlpack Resurgance

Messaggioda Air » 23 mar '16, 9:39

Mah, sarò strano io (e ci sta!), ma a me spesso il fatto di avere le gambe risulta uno svantaggoi che un vantaggio... le rimozioni che mettiamo di main infatti sono nella stragrande maggiornaza ammazza-creature. RImuovere un incantesimo è più difficile.
Flash inoltre dà un vantaggio notevole in fase di attacco/blocco, ci può potenzialmente far ribaltare il board o addirittura vincere la partita (infatti dà travolgere alle creature, se l'oppo crede di chumpbloccare e gaudagnare tempo, viene "fregato").
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Re: [SOI] <nome italiano> / Howlpack Resurgence

Messaggioda magicitek » 23 mar '16, 10:04

@Air @Fillo94 :
Nono, avete ragione entrambi (normalmente) ma il punto è che il werewolf tribal è di suo un mazzo molto simile a tritoni, ma con una forte componente "trick". Basta che pensiate a full moon's rise, moonmist e gruul charm, che sono indispensabili nella lista! Questo porta i non-creatura a minimo 14... che è bello strano per un mazzo simil-tritone!
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Re: [SOI] Rinascita dell'Ulubranco / Howlpack Resurgence

Messaggioda Gilgamesh » 24 mar '16, 0:41

come fai a dire che mannari è simile a tonni scusa?uno è un mazzo aggro d'ignoranza mentre l'altro è praticamente un combo..sono completamente diversi..
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Re: [SOI] Rinascita dell'Ulubranco / Howlpack Resurgence

Messaggioda magicitek » 24 mar '16, 8:10

Gilgamesh ha scritto:come fai a dire che mannari è simile a tonni scusa?uno è un mazzo aggro d'ignoranza mentre l'altro è praticamente un combo..sono completamente diversi..

Perchè l'ho giocato in tutte le salse e la maniera migliore e un aggro con una ventina di lord-effect ;^^
Inoltre non hanno nessuna combo.
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Re: [SOI] Rinascita dell'Ulubranco / Howlpack Resurgence

Messaggioda Gilgamesh » 24 mar '16, 11:19

i tritoni possono adattarsi a fare i mazzi midgrade,o anche i controllo o combo,in base a come uno costruisce il mazzo.esistono così tanti tritoni che i modi di utilizzarli sono svariati,non esiste solo la versione classica aggro/tribale coi +1/+1 e basta..è una tribù "intelligente",come gli elfi o i gobli,che si prestano a decise sinergie e scombate.Lupi e mannari invece,è un aggro a una sola faccia "gioca creature-gioca lord-mena" punto..non ci sono altre versioni.quindi sinceramente non li vedo molto simili ;) poi personalmente preferisco molto di più un tribale come mannari che piuttosto tonni,che odio visceralmente,dicevo solo che a parer mio,dire che questi 2 tribali sono simili è una grande esagerazione..
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Re: [SOI] Rinascita dell'Ulubranco / Howlpack Resurgence

Messaggioda magicitek » 24 mar '16, 13:06

Gilgamesh ha scritto:i tritoni possono adattarsi a fare i mazzi midgrade,o anche i controllo o combo,in base a come uno costruisce il mazzo.esistono così tanti tritoni che i modi di utilizzarli sono svariati,non esiste solo la versione classica aggro/tribale coi +1/+1 e basta..è una tribù "intelligente",come gli elfi o i gobli,che si prestano a decise sinergie e scombate.Lupi e mannari invece,è un aggro a una sola faccia "gioca creature-gioca lord-mena" punto..non ci sono altre versioni.quindi sinceramente non li vedo molto simili ;) poi personalmente preferisco molto di più un tribale come mannari che piuttosto tonni,che odio visceralmente,dicevo solo che a parer mio,dire che questi 2 tribali sono simili è una grande esagerazione..

No per carità, oltre a alchimie assurde dovute alla gran quantità di tritoni esistenti, io mi riferisco al mazzo più comune della tribù tritoni, oltre a più performante: quello aggro con millemila lord. Inoltre i mannari sono "meno ignoranti" di quello, dato che sono pieni di trick da combattimento ;^^
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