mono-pro ha scritto:cari max23, jack lotus e tutti quelli che dicono: che problema c'è? rare fuffa? meglio, limited + bello...
dovete capire che sbustate 1-2 fuffe forti per il draft e siete felici, poi al secondo idem, al terzo manco quelle... vi rendete conto che avete sbustato 9 rare per un totale di 0,09euro...
VOI continuate a giocare per il gusto di divertirvi (e io sono con voi!) peccato che al draft alla fine si presentino 3 persone... bello il limited con un torneo di 3 persone perché le atre 13 si sono rotte i beneamati di spendere soldi per sbustare SEMPRE SOLO E PERENNEMENTE zozzerie???
io non credo... è così che finirà...
Io sono prettamente un giocatore di limited (sempre se esistono giocatori da limited ) e posso dirti una cosa, per me come per molti altri magic è un divertimento, io neanche tengo le carte che sbusto, è vero cerco di recuperarci qualcosina ogni volta ma se non recupero niente non è un problema, basta che mi sono divertito; credo sia questo lo spirito di un gioco, chi gioca a magic pensando a fare i soldi si sbaglia di grosso, se uno si crede forte vada ai grand prix e cerca di vincere i soldi lì, il resto delle persone dovrebbe pensare SOLO a divertirsi, gli hobby sono questi, altrimenti sarebbe un lavoro. Questa rara mi piace come anche altre anche considerate più deboli, e sono sicuro che la giocherò se la sbusto, a me da fastidio solo quando la wizard stampa carte rare difficili da giocare anche in limited (intendo proprio per giocare e non per asfaltare), per tutto il resto mi accontento, tanto sono sicuro che, a differenza del costruito, in ogni evento limited vedrò mazzi e carte nuove, e non c'è niente di più bello di un avversario che lancia una carta che non conosci e tu la prendi per leggere mille volte l effetto e creare strategie al momento, questo è magic